Home League of Legends Esports Ai Worlds 2020 verrà richiesto il riconoscimento facciale

Ai Worlds 2020 verrà richiesto il riconoscimento facciale

Le finali dei Worlds 2020 di League of Legends si terranno il 31 ottobre. Come già detto anche in precedenza, sarà possibile parteciparti dal vivo in base ad un numero ristretto di persone e secondo alcune specifiche.

In particolare saranno 6.312 persone che possono parteciparvi dal vivo, ovviamente numero calcolato a seconda dei posti a disposizione soprattutto in base alle normative di distanziamento da rispettare per il COVID-19.

Sono stati ben 3,2 milioni di fan a richiedere i biglietti (e da tutto il mondo), con solo lo 0,2% dei richiedenti a cui è stato concesso un biglietto, Riot Games ha considerato la sicurezza e ha introdotto il riconoscimento facciale per ogni biglietto.

Come spiegato in precedenza quindi, oltre ad avere un account di LVL 30 ed un numero di cellulare appartenente alla Cina, le persone avranno a disposizione 24 ore per poter riscattare il biglietto. Questi ultimi richiederanno un riconoscimento facciale e non verranno inviati fisicamente ai destinatari, sarà quindi Riot Games ad avere in mano la lista completa degli invitati.

Dette precauzioni sono dovute al numero limitato di biglietti disponibili che, se venduti, potrebbero avere un prezzo astronomico. Le misure di sicurezza sono per consentire ai biglietti di esser ricevuti direttamente a fan devoti piuttosto che a società di terze parti che cercano di trarre profitto dalla sfortuna del 99,8% delle persone che perderanno. a

Ricordiamo che i Worlds 2020 di League of Legends si concluderà allo stadio di calcio di Pudong, con il più grande evento di apertura che l’arena abbia mai tenuto. Con le famigerate cerimonie di chiusura e gli incredibili giochi pieni di azione, le 6.312 persone di buon auspicio saranno trattate per la migliore esperienza che League of Legends ha da offrire.

DAMWON Gaming e G2 Esports si incontrano in semifinale, il vincitore poi si sconterà con Top Esports o Suning nella finale di Halloween.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.