Home League of Legends League of Legends: ecco gli aggiornamenti della patch 10.22

League of Legends: ecco gli aggiornamenti della patch 10.22

Personaggi di League of Legends: Garves, Ahri, Teemo, Nocturne, Alistar, Blitzcrank, Annie, Exreal.
Riot Games

Riot Games, per la patch 10.22 di League of Legends ha in mente soprattutto campioni come Samira, Zed, Lulu e Karthus.

I giocatori da bot lane sicuramente saranno contenti del fatto che Samira riceverà dei nerf più ampi. Secondo Mark “Scruffy” Yetter, il responsabile del design del gameplay di Riot, continua a salire di potenza man mano che più giocatori padroneggiano le sue combo di abilità esplosive. I nerf che ha ricevuto nella patch 10.21 chiaramente non erano sufficienti.

Nel frattempo, Zed otterrà alcuni nerf “per portarlo in linea” poiché è il più forte campione in corsia centrale tra i ranghi “abili” in questo momento.

Anche Lulu subirà alcune modifiche, soprattutto con la sua ascesa al potere nella corsia superiore tra i ranghi “abili” e superiori. La Fae Sorceress è diventata popolare nella coda da solista coreana e altre regioni hanno iniziato a prenderla subito dopo. Gli sviluppatori modificheranno i suoi numeri per ridurre la sua efficacia come corsia solista in questa patch.

Infine, Karthus riceverà alcuni nerf per ridurre la sua influenza in Challenger. Ha la seconda percentuale di vittorie più alta di qualsiasi giocatore da giungla tra i giocatori che sono classificati Platinum o superiore in questo momento.

ma se pensate che questo sia tutto, VI SBAGLIATE!

Ci sono anche Xayah, LeBlanc, Sejuani, Nasus e Brand dove tutti  hanno percentuali di vincita  che sono intorno al 50% o inferiori.

Riot non ha rivelato i dettagli dei buff che Xayah, LeBlanc e Sejuani avrebbero ricevuto, ma ha fornito alcune informazioni sul futuro dei restanti due campioni.

L’ulti di Nasus, Fury of the Sands, gli garantirà più resistenza bonus. La vecchia versione dell’ultimo ha aperto le porte di resistenza da 15 e ha raggiunto un limite di 55, mentre la nuova inizierà da 40 e finirà con una resistenza totale di 70.

Anche se il buff può sembrare un semplice aggiustamento del numero, può cambiare il modo in cui Nasus viene tradizionalmente giocato in quasi tutti i livelli di abilità. Affrontare un oggetto di resistenza magica contro formazioni piene di maghi ha rallentato il decollo di Nasus e può persino iniziare a contribuire maggiormente ai primi scontri di squadra con la sua maggiore capacità di resistenza.

La scomparsa di Brand dalla popolarità non era necessariamente dovuta all’utilità del suo kit, il quale fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per assumere il controllo di un gioco, ma i tempi di ricarica sono estremamente lenti.

Riot ridurrà il danno esplosivo della passiva di Brand al 10-14 percento dal 12 al 14 percento, ma aumenterà il suo tasso di scala dello 0,5 percento. Nonostante sia un nerf per il gioco iniziale di Brand, questo cambiamento potrebbe aprirgli la strada per mantenere la sua posizione verso le fasi successive del gioco.

La  patch 10.22 della lega sarà disponibile sui server live il 28 ottobre.