Home MMO New World: Ricomincia l’Alpha Test!

New World: Ricomincia l’Alpha Test!

Ricomincia l’Alpha Test! , ecco il titolo della news appena rilasciata da AGS (amazon games studio) LINK DEL POST UFFICIALE QUI .
La cosa che balza all’occhio è che oggi stesso viene annunciata la prima ondata di inviti alla nuova fase di Alpha, (infatti leggiamo la data 20 ottobre) test che verrà effettuato a numero chiuso e sotto un nuovo contratto di NDA.
La stessa Amazon
ci ricorda che se volessimo avere la possibilità di partecipare a tale test non dobbiamo scordarci di segnarci a questo form .

Tra le altre notizie che ci vengono date da questo annuncio, abbiamo anche l’ufficializzazione di una nuova arma ( di cui noi vi avevamo già mostrato dei leak nei precedenti articoli), infatti la spear (lancia) viene presentata come nuova arma giocabile in questa alpha.

Vediamo anche il  nerf dell’accetta e di conseguenza del abuse bug, se volgiamo chiamarlo cosi, che era presente e affliggeva i giocatori durante il weekly test, ovvero il fatto che l’accetta potesse costantemente attaccarti senza lasciarti scampo di azione.

Altro cambiamento lo abbiamo sul bastone delle cure che veniva perma usato da ogni giocatore per “fast trasportarsi” con la spell del ramo “velocità della luce” aumentando il cd e riducendo la velocità della spell.