Home League of Legends News PUBG Mobile rivela la prima banda virtuale: Power4

PUBG Mobile rivela la prima banda virtuale: Power4

Oramai le band stanno spopolando nei videogame, la prova viene proprio da PUBG Mobile che ha annunciato una nuova band virtuale per il suo titolo: Power4. Il primo singolo della band, “Nothing’s Getting In Our Way“, può essere ascoltato stesso nel gioco.

Power4 è una band virtuale, come i Gorillaz , creata dal team di PUBG Mobile. Non sono una band affermata che suona un concerto nel gioco, quindi questo non è lo stesso di quello che sta succedendo a Fortnite, come  il concerto virtuale di Travis Scott o Marshmello che suona un DJ set.

La band è composta da quattro personaggi aventi ruoli diversi: Flame Lord è il cantante, Wraith Lord è il bassista, Grave Lord Chitarrista e Spike Demon è il batterista. (eppure mi aspettavo un altro “Lord”)

Questa è la prima volta che PUBG Mobile farà debuttare una canzone tutta sua, o meglio è la prima volta che propone una band e che la canzone possa essere ascoltata in game!

In passato, il gioco ha rilasciato molte canzoni che potevano essere ascoltate nella hall o all’interno dei veicoli. Ma questi erano sempre in collaborazione con cantanti famosi, come BLACKPINK e Alan Walker.

Come abbiamo già visto anche in altre società, una a caso la Riot Games, anche la PUBG Mobile ha creato loro un account Twitter dove si deduce che la band Power4 rilascerà altre canzoni.

Attualmente, i giocatori possono ottenere tutti e quattro gli outfit accattivanti tramite un’estrazione in-game. L’evento Legendary Contract in corso offre ai giocatori la possibilità di partecipare a un giro fortunato che potrebbe premiare i giocatori con uno degli abiti. Il prezzo per entrare nel giro fortunato una volta è di 60 UC. I giocatori possono anche pescare direttamente 10 volte spendendo 600 UC.