Home CS:GO Red Bull Flick – Il torneo internazionale CS:GO Australiano

Red Bull Flick – Il torneo internazionale CS:GO Australiano

C’è una nuova modalità di gioco per CS:GO, chiamata Hold the Flag, e verrà lanciata in Australia con un torneo. Hold The Flag è una modalità in stile King-of-the-Hill completa di cinque nuove mappe. Questa nuova modalità è il palcoscenico del nuovo torneo internazionale di Esport della Red Bull. Si chiama Red Bull Flick e questo torneo di Esport di base è ora aperto per le registrazioni.

Red Bull Flick e Hold The Flag, entrambe per CS:GO

Allora perché queste due cose vengono lanciate insieme? Hold The Flag porta cinque nuove mappe in  CS:GO. Red Bull Flick sta utilizzando questa nuova modalità di gioco per il torneo. La competizione è un torneo 2v2 che offre ai giocatori dilettanti di tutto il mondo di competere con i migliori giocatori professionisti. Le nuove mappe includono anche una suite unica di impostazioni. Red Bull Flick è stato lanciato lo scorso anno e si è svolto in molti paesi in tutto il mondo. Quest’anno è l’occasione per competere con i migliori. Inoltre è per tutti i tifosi e giocatori in Australia. Ogni squadra di due persone deve competere nella modalità di gioco Hold The Flag, dove deve proteggere e difendere il proprio punto bandiera per 45 secondi. Le nuove mappe sono state create appositamente per ospitare questo tipo di combattimento.

Le registrazioni per il torneo sono aperte e puoi iscriverti ora, tuttavia, al momento solo gli australiani possono competere. Tuttavia, a giudicare dalla natura “globale” di Red Bull Flick, se non ce n’è ancora uno nel tuo paese, possiamo presumere che ce ne sarà presto uno nella tua città natale. Se non sei australiano, puoi guardare tutta l’azione. I giocatori si sfideranno per ottenere un PC personalizzato e ottenere una gloria. I giochi saranno in diretta sul canale Twitch Red Bull dal 16 al 19 novembre e dal 23 al 26 novembre per le qualificazioni e il 29 novembre per le finali.

Guarda tutte le nuove mappe

La competizione Red Bull Flick è la tua occasione per dare un’occhiata alle mappe di CS:GO  e incontrare alcune celebrità. Ci sono la conduttrice televisiva del giocatore Stephanie “Hex” Bendixsen, il giocatore / streamer di Chief Mitch Robinson e gli streamer di Twitch Paladin Amber, Iamfallfromgrace e Tom “Apocdud” Henry. Se desideri saperne di più sulle mappe e ascoltare alcuni suggerimenti e strategie importanti, sintonizzati sul canale Twitch di Red Bull il 10 novembre.

La Red Bull ha organizzato alcuni tornei simili in passato con la competizione Solo Q. E con ESL Australia a bordo per il viaggio, questo si preannuncia sicuramente come un gameplay molto combattuto. Sintonizzati per tutta l’azione di questo novembre e segui Red Bull su Twitter per molti aggiornamenti.

Articolo precedenteBjergsen appende la tastiera al chiodo: sarà il nuovo coach dei TSM
Articolo successivoLegends of Runeterra: Deck Guide ~ TK/Soraka Control
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.