Home League of Legends News Rocket League: evento di Halloween con accessori Ghostbusters

Rocket League: evento di Halloween con accessori Ghostbusters

Lo spaventoso evento Haunted Hallows di Rocket League è ora live con accessori Ghostbusters , sfide extra e due modalità a tempo limitato di ritorno. I giocatori hanno circa due settimane per guadagnare i loro premi prima che l’intero evento venga risucchiato in un Proton Pack il 2 novembre.

La collezione di quest’anno è disponibile attraverso le sfide, ma alcuni cosmetici di ritorno arriveranno nell’Item Shop, inclusi i Ghostbusters Ecto-1 Battle-Car  e l’esplosione di Stay Puft.

Per ottenere gli oggetti Haunted Hallows 2020, i giocatori devono semplicemente completare una batteria di semplici sfide. Le ricompense derivano da semplici azioni di gioco. Usando la chat veloce, segnando e ottenendo centri, assist e salvataggi tutti danno ricompense uniche. A differenza di Llama-Rama, le sfide si svolgono indipendentemente l’una dall’altra.

I fan di Ghostbusters possono trascorrere una giornata campale nell’Item Shop. L’Ecto-1 Battle-Car sarà disponibile dal 21 al 22 ottobre, mentre l’esplosione dell’obiettivo di Stay Puft sarà disponibile per l’acquisto dal 23 al 24 ottobre. I due oggetti facevano parte del pacchetto Ghostbusters, che è stato rimosso. dai negozi online ed è disponibile esclusivamente attraverso il negozio in-game.

I giocatori possono anche ottenere ricompense extra da sfide ripetibili. Vincendo 10 partite online si ottengono 10.000 XP mentre si svolgono 20 partite online si ottiene una zucca dorata (fino a un massimo di cinque). L’apertura di una zucca rivela un oggetto della serie Turbo, Nitro e Vindicator, un residuo del precedente formato di eventi di  Rocket League  prima che il gioco aggiungesse Drops e Blueprints.

Due modalità a tempo limitato stanno tornando in auge nell’evento di Halloween: Haunted Heatseeker e Spike Rush.  La versione più spettrale di Heatseeker si svolge nella nuova mappa Haunted Urban Arena, mentre le partite di Spike Rush si terranno in luoghi notturni. Heatseeker è live fino al 26 ottobre, mentre Spike Rush domina la rotazione per il resto dell’evento.

Haunted Hallows 2020 non è il primo evento a presentare cosmetici ispirati ai fenomeni della cultura pop. L’evento di Halloween dello scorso anno ha portato una serie di cosmetici  Stranger Things  per celebrare la terza stagione dello spettacolo. I giocatori mettere le mani sulle ruote Starcourt, la decalcomania Hawaiian Hopper (in onore della maglietta hawaiana così male di Hopper) e un boost di  Stranger Things  che riproduceva un suono di sintetizzatore durante l’accelerazione. Come l’evento di quest’anno, la collaborazione con  Stranger Things ha anche portato una svolta a una mappa esistente: una versione terrificante di Farmstead con Mind Flayer dello spettacolo in sottofondo.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.