Home Fortnite Fortnite: ci sarà una possibile collaborazione con GI Joe

Fortnite: ci sarà una possibile collaborazione con GI Joe

Sappiamo che vi state godendo la Stagione 4 di Fortnite, ma vogliamo avvisarvi che ci sono indizi di ciò che è in arrivo in futuro con una possibile  collaborazione con GI Joe. Anche se non ci si aspetta un crossover di GI Joe al pari di quello con la Marvel, sono facilmente immaginabili le skin che possono arrivare.

In passato, abbiamo visto anche Stranger Things, Star Wars: Squadrons e John Wick  apparire nel gioco, mentre è in arrivo un bundle “Last Laugh” che porterà Poison Ivy e il Joker sulla mappa a novembre.

Donald Mustard, il direttore creativo di Fortnite, ha accennato al futuro del titolo nelle sue ultime interviste. Parlando durante il podcast “This Week In Marvel” della Marvel, Mustard ha confermato che la stagione 4 avrà ulteriori collegamenti nel vasto mondo della Marvel Multiverse.

Come notato da Dexerto , i commenti criptici di Mustard hanno iniziato a fare il giro sui social media. Dopo essere stato intervistato da Keighley, Mustard ha twittato:

È stato così divertente e così stimolante! È fantastico uscire con un gruppo di persone fantastiche che AMANO tutti l’arte dei giochi! Cercando di contare quanti indizi su cose future ho nascosto nello sfondo del mio spazio “wfh” …

Donald Mustard said he has teases in background of his zoom setup, and has a Snake Eyes figure by his couch. Expect a GI Joe Collab, you heard it here first from r/FortNiteBR

Ci sarà anche Star Trek in Fortnite?

Un’altra teoria popolare è che presto potremmo raggiungere le stelle con un crossover di Star Trek . Uno dei poster del film sullo sfondo è per  Star Trek: Into Darkness , suggerendo che saliremo a bordo dell’Enterprise. Non c’è modo di sfuggire alla popolarità di Star Trek e alla crescente base di fan di Trekkies che vorrebbero vestirsi come Camicie rosse e farsi esplodere in Fortnite.

Una collaborazione con GI Joe è facile da immaginare come un crossover su piccola scala, mentre una  stagione di Star Trek molto più grande  è anche facile da immaginare. Qualunque cosa Mustard stia lavorando, aspettati che Internet continui a immergersi nel suo spazio WFH per cercare anche il più piccolo indizio.

Articolo precedenteL’arte dell’efficienza: Nuguri e SofM
Articolo successivoCloud9 White: primo team femminile per VALORANT
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.