Home League of Legends Esports LoL Mercato: Fnatic rimpiazza Nemesis e Astralis ristruttura il roster

LoL Mercato: Fnatic rimpiazza Nemesis e Astralis ristruttura il roster

Anche se il roster lock per la stagione 2021 è ancora piuttosto lontano i team si stanno già muovendo per acquisire i player migliori.

Fnatic è già all’opera a pochi giorni dal loro ritorno dalla Cina e sembra voler cambiare il mid laner Nemesis. Questa decisione non è una sorpresa dato che Fnatic tende a tenere i mid laner per due anni ed il giocatore Sloveno aveva più volte dichiarato che non era d’accordo sul modo di giocare del team, ma capiva che era la soluzione migliore per il resto della squadra e si adattava. Il nome del suo successore è ancora ignoto, ma alcuni suggeriscono Blue del Fenerbache anche se è definita una possibilità remota.

Per quanto riguarda Astralis, Ex Origen, l’intenzione della squadra sembra essere quella di ristrutturare il roster al completo tranne per il mid laner NukeDuck anche perchè il loro jungler, Alphari, sembra stia puntando alla casa di riposo american con Team Liquid. Secondo i rumor Astralis sarebbe in contatto con Zanzarah, il jungler di AGO Rogue, e la bot lane di Mouz Esports composta da Jeskla e PromiseQ. Se questo dovesse rivelarsi vero al team mancherebbe solo un top laner per completare quello che non sarà sicuramente un roster da primo posto, ma con buone capacità di crescita nel tempo.