Home CS:GO BLAST Premier rivela le date del torneo CS:GO per il 2021

BLAST Premier rivela le date del torneo CS:GO per il 2021

Per Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) il 2021 sarà sicuramente pieno di sorprese in quanto BLAST Premier ha appena annunciato le date dei suoi tornei.

Ospiterà il primo e l’ultimo evento dell’anno solare CS:GO , prendete carta e penna e segnate!

BLAST promette di concludere il 2021 in grande stile, quando il 18 dicembre 2021 verrà incoronato il miglior team CS:GO del mondo. Sarà il culmine di 11 mesi di azione crivellata di proiettili che inizierà all’inizio di febbraio.

Oltre 100 squadre si sfideranno in una serie di qualificazioni, mentre i 12 team membri di BLAST si prepareranno per un’altra stagione. BLAST ha anticipato che ci saranno più partite che mai, con un massimo di 570 ore di azione CS:GO messe nel mirino.

La stagione primaverile inizia ai primi di febbraio e si chiuderà a metà giugno. La stagione autunnale debutterà verso la fine di agosto e terminerà a fine novembre. Ecco il riepilogo completo delle date del torneo 2021:

BLAST Premier Spring Season

  • 4-14 febbraio
  • 13-18 aprile
  • 16-20 giugno

BLAST Premier stagione autunnale 

  • 26 agosto-5 settembre
  • 12-17 ottobre
  • 24-28 novembre

Finale BLAST Premier 

  • 14-18 dicembre

Nicolas Estrup, Director of Product and Experience per BLAST, ha dichiarato:

È fantastico apportare cambiamenti positivi al nostro secondo anno di BLAST Premier mentre continuiamo a lavorare per un programma migliore per squadre, giocatori e tutti lavorando nel circuito. Ci impegniamo ad aiutare a ridurre il burnout dei giocatori e ad assicurarci che i giocatori abbiano più pause nel corso di un anno e abbiamo pianificato i nostri eventi e le date con questo in mente

Dopo l’introduzione all’inizio del 2020 del nostro studio face-off in vetro smerigliato con un tunnel per i giocatori e da quando siamo passati al solo online a causa di COVID-19, abbiamo aperto la strada con le cam dei giocatori da casa, le cam dei fan, le comunicazioni di squadra e tutte le squadre nello stesso continente per giocare: non vediamo l’ora di una produzione più pionieristica ed esperienze dei fan per tutto il 2021 e oltre, con ancora molto da fare

Se sei preoccupato di perdere qualcosa, BLAST ha promesso che nessuna squadra giocherà più di due partite Bo3 al giorno e le competizioni spiegate saranno disseminate nel corso dell’anno per cercare di evitare scontri tra eventi. Ora sai cosa sta succedendo con BLAST Premier nel 2021, preparati per un altro emozionante anno di CS:GO .