Home League of Legends News World of Warcraft: Shadowlands, annunciata la nuova data

World of Warcraft: Shadowlands, annunciata la nuova data

A quanto pare ci sono buone notizie per il titolo Worlds of Warcraft: Shadowlands di Blizzard Entertainment. La società infatti ha annunciato la nuova data di uscita per l’espansione, la quale è fissata per il 23 novembre 2020.

Oggi Blizzard ha anche annunciato le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlands che usciranno prossimamente.

11 novembre: il Flagello invade Azeroth – Ora che l’Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio di Shadowlands verrà pubblicato l’11 novembre.

9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria – Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L’apertura dell’incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands.

All’inizio i fan avevano reagito positivamente all’annuncio iniziale del ritardo dell’espansione Shadowlands, che ricordiamo doveva arrivare il 27 ottobre. Una delle ragioni principali di ciò era che i giocatori sentivano che l’espansione stava sperimentando una mancanza del previsto perfezionamento Blizzard e un paio di settimane di ritocchi potevano fornire un’esperienza più divertente. Presumibilmente sono state affrontate alcune preoccupazioni in termini di fine del gioco, come la stessa revisione delle ricompense di Maw e dell’esperienza di combattimento. Così come il sistema Covenant che sembrava un leggermente piatto. Inoltre, Blizzard Entertainment ha ringraziato la sua base di giocatori e beta tester per la loro partecipazione attiva al gioco e al suo sviluppo.

Pubblicato nel 2004, World of Warcraft è stato uno dei giochi di ruolo online multiplayer di massa, più giocati in assoluto. Ed ovviamente continua ad esserlo. Dal 2004 ci sono state esattamente sette pacchetti di espansione e con Shadowlands arriviamo all’ottava.

Questa, coinvolge i giocatori in un’avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l’esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell’oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.