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New World: Sistema di Pesca

Ciao avventurieri.

Su Twitter AGS aveva annunciato di non aver alcuna news a riguardo del sistema Fishing, e a poche ore di distanza dal loro post, una gola profonda ha invece fatto trapelare qualcosa, vi riportiamo tradotto il suo post.

Gola porfonda:
fornirò le informazioni sul sistema di pesca così come le conosco! Ma come sempre, questa informazione è Datamined ed è probabile che cambierà tra oggi e il rilascio.

Saranno utilizzate vari tipi di esche. Ogni esca ha un’opzione di richiamo che lo accompagna.

Esche: Nightcrawlers, insetti, teste di pesce e girini

Tipi di pesce: predefinito / piccolo / medio / grande / enorme

un sistema interattivo in cui dovrai agganciare il pesce quando il tuo galleggiante rimbalza nell’acqua. Un pesce può mordere l’amo fino a 4 volte prima che ti impedisca di pescare.

La tensione della lenza e la velocità di riavvolgimento avranno un effetto sulla cattura del pesce. (Non lasciare che la lenza si spezzi!) Ti verranno date 2 diverse abilità quando riavvolgi il pesce.

Il sistema è attualmente in fase di test da quello che posso dire nei file di anteprima in quanto non c’erano differenze tra il tipo di pesce e altre cose.

Per i più smanettoni di voi, ecco le stringhe del codice che sono state trovate.

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Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.