Home League of Legends Riot Games in partnership con Logitech e SecretLab per le K/DA

Riot Games in partnership con Logitech e SecretLab per le K/DA

Abbiamo appena finito di parlare della partnership tra Riot Games e Louis Vuitton, che ne esce subito un’altra. Anzi altre due, per la virtual band K/DA.

Riot Games e Logitech G hanno firmato un accordo pluriennale con Riot Games che vedrà il produttore di periferiche per computer e software creare una linea di licenza ufficiale League of Legends prodotti. La prima per Logitech G sarà una linea di prodotti ispirati all’aspetto che circonda K/DA, il gruppo di performance musicali di ragazze virtuali creato da Riot.

I prodotti dedicati a K/DA includono: le cuffie da gioco Logitech G733, il mouse da gioco Logitech G304 / G305, il tappetino per mouse G840 e l’esclusivo in-ear da gioco Logitech G333 League of Legends auricolare, completo di “colori, immagini e branding progettati in collaborazione”.

Logitech è particolarmente concentrata sulle sue cuffie da gioco RGB Logitech G733 Lightspeed Wireless, disponibili in quattro colori e annunciate come le “cuffie più comode che Logitech G abbia mai progettato”. Inoltre, il nuovo auricolare G333 sarà la prima offerta di un “auricolare in-ear” mai da Logitech.

Le principali spinte di marketing per il mouse da gioco wireless LIGHTSPEED G304 / G305 ruotano attorno alla velocità del sensore del mouse e al fatto che pesa solo 3,5 once.

Logitech ha anche creato il G840 XL Gaming Mouse Pad, che misura 35 pollici per 16 pollici. Uno dei tappetini per mouse più grandi esistenti, verrà utilizzato per creare una linea di tappetini con grafica K / DA personalizzata.

Passiamo alla sedia targata K/DA

Ora possiamo mai lasciarvi a questa magnifica postazione, senza una sedia adatta? Per questo ci penda Secretlab.

La sedia da gioco Secretlab K/DA All Out è ispirata al primissimo EP del gruppo League of Legends intitolato “All Out”. È disponibile in un colore nero lucido per la sua base, resa più favolosa da tutti i dettagli iridescenti e dalla trama olografica sul retro e sui lati della sedia.

La parte posteriore enuncia il logo del testo K/DA in lettere gigantesche. Proprio di fronte c’è un bel motivo frattale con pezzi e pezzi iridescenti. Lo schienale mostra gli stemmi dei membri: Ahri come la regina, Evelynn come la diva, Kai’Sa come la ballerina e Akali come il ribelle.

Questa sedia K/DA Secretlab è disponibile in entrambi i modelli Titan e Omega.

Non è solo una sedia, ma può anche essere considerata come un simbolo che celebra il successo del gruppo.

Il co-fondatore e CEO di Secretlab Ian Ang. ha detto:

La sedia Secretlab League of Legends K / DA ALL OUT Edition celebra il ritorno della band e lo status di vera band di pop moderna, permettendo ai fan di mostrare un pezzo della loro band preferita mentre si immergono nel loro EP di debutto.

Ovviamente questa è la seconda ondata di sedia in onore della band, ricordiamo che le prime sono uscite nel 2018 in occasione del loro primo singolo POP/STAR.

Articolo precedenteMercato League of Legends: shuffle tra i coach LCK
Articolo successivoRed Bull Factions: un’analisi più approfondita alle fazioni principali
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.