Home Rainbow Six News Neon Dawn,la nuova operazione di Rainbow Six

Neon Dawn,la nuova operazione di Rainbow Six

Da poco la Ubisoft ha annunciato la nuova operazione di Rainbow Six: Neon Dawn.

Can you handle the heat? 🔥

Come si può notare dalla clip, il titolo di Operazione Neon Dawn sotto un fiore creato spostando linee al neon su uno sfondo fumoso. Ciò non fornisce alcuna informazione concreta su quale operatore o quali modifiche verranno introdotte.

L’operazione New Dawn sarà ufficialmente rivelata prima delle finali del Mini-Major dell’UE l’8 novembre alle 11:00 CT.

Un’altra notizia trapelata riguarda il nuovo operatore di Rainbow Six, Aruni, la quale presenta un gadget unico che le consente di posizionare una griglia di laser in una porta che danneggia i nemici. I fan credono che il fiore creato con il laser nella clip di Neon Dawn indichi che Aruni è il prossimo operatore che entra nella nuova operazione.

Se credete sia una notizia senza capo ne coda, vi sbagliate.

il gadget può essere distrutto lanciandovi un proiettile. La combinazione di Jager e Wamai è già incredibilmente popolare nel gioco di alto livello e professionale, in gran parte a causa dell’enorme quantità di utilità a prova di proiettile e utilità primaria che nega i proiettili che hanno.

Se l’abilità di Aruni distrugge davvero i proiettili, puoi scommettere che il meta nel gioco di alto livello si sposterà ancora di più verso il lato del difensore. Aruni ha anche un braccio protesico che le permette di creare enormi buchi in superfici fragili.

L’operazione Neon Dawn sarà ufficialmente rivelata prima delle finali del Mini-Major dell’UE l’8 novembre alle 11:00 CT. I fan possono aspettarsi uno sguardo completo al nuovo operatore e apprenderanno se le perdite precedenti erano accurate.