Home League of Legends Il gruppo Twice sarà presente nel nuovo album delle K/DA

Il gruppo Twice sarà presente nel nuovo album delle K/DA

Il prossimo album della virtual band di League of Legends, K/DA includerà diversi nuovi cantanti, come le ragazze del gruppo K-pop Twice. Quattro membri del gruppo – Jihyo, Nayeon, Sana e Chaeyoung – saranno presenti nella canzone “I’ll Show You”, secondo Polygon .

Twice è un popolare gruppo K-pop con nove membri in totale. Il gruppo è noto per la sua canzone del 2018 ” Cheer Up ” e ha raggiunto il numero 1 nella top 100 della classifica K-pop di Billboard quattro volte, insieme a molte altre canzoni che sono arrivate nella top 10.

K/DA è stato creato nel 2018 come gruppo K-pop virtuale con i campioni della lega Ahri, Akali, Evelynn, Kai’Sa e ha recentemente accolto la nuova campionessa Seraphine per collaborare con il gruppo. Sono entrambi doppiati dai membri di (G) I-dle Miyeon e Soyeon, e Madison Beer, Jaira Burns e Jasmine Clarke, rispettivamente.

Le voci usate per ogni canzone, però, non sono sempre le stesse. Per la canzone “THE BADDEST”, ad esempio, Madison Beer e Jaira Burns sono state sostituite da Bea Miller e Wolftyla.

Ecco un elenco delle tracce dell’imminente EP di K/DA, ALL OUT, e di chi si esibirà:

  • “The Baddest” (con Soyeon e Miyeon di (G) I-dle, Bea Miller, Wolftyla)
  • “More” (con Madison Beer, Soyeon e Miyeon di (G) I-dle, Lexie Liu, Jaira Burns, Seraphine)
  • “Villain” (con Madison Beer, Kim Petras)
  • “I’ll Show You” (con Twice, Bekuh Boom, Annika Wells)
  • “Drum Go Dum” (con Aluna, Wolftyla, Bekuh Boom)

Riot Games non ha annunciato quali personaggi saranno presenti in ogni canzone o cosa interpreteranno i campioni Jihyo, Nayeon, Sana e Chaeyoung. Tuttavia, Miyeon e Soyeon continueranno a dare la voce ad Ahri e Akali.

Le K/DA hanno recentemente pubblicato il singolo MORE che è stato usato anche come sound per i Worlds di League of Legends 2020. Inoltre nel video potete notare anche la collaborazione con Ducati e Logitech G.