Home Fifa INTER ANNUNCIA IL NUOVO FIFA 21 ESPORTS TEAM | INTER x BUNDLED

INTER ANNUNCIA IL NUOVO FIFA 21 ESPORTS TEAM | INTER x BUNDLED

L’espansione dell’Inter nel mondo degli eSport continua oggi, con i nerazzurri che hanno svelato la nuovissima squadra Inter eSports – che gareggerà nelle competizioni FIFA21 – con un video sui suoi canali social.

Avendo già firmato una partnership con Electronic Arts (EA) e partecipato agli eventi FIFA prima dell’inizio della EA Global Series, Inter eSports è ora pronta per competere nella massima competizione FIFA21. La squadra presenta un roster di giocatori di livello mondiale provenienti da quattro diversi paesi: Pedro “InterPResende97” Resende dal Brasile, Levy “Inter Levy” Frederique dai Paesi Bassi, Nicolas “Inter NLaos_X” Velasco dalla Colombia e Manoel “Inter MNeto77” Neto dall’Italia . Inter eSports rappresenterà i nerazzurri in tutti i principali tornei EA Global Series in Europa e Sud America per la stagione di FIFA 21.

La creazione del nuovo team di Inter eSports è stata possibile grazie alla collaborazione di Bundled, una delle principali agenzie internazionali di eSports. Bundled supporterà la squadra nella creazione di contenuti, performance, gestione dei giocatori e organizzazione di eventi, con la partnership tra Bundled e Inter destinata ad essere ulteriormente ampliata nei prossimi mesi con una serie di eventi legati al mondo degli eSports.

“La creazione del nuovo team Inter eSports con l’aiuto di un attore leader del settore come Bundled rappresenta un altro passo avanti per il nostro club nel mondo degli eSports”, ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO di FC Internazionale Corporate. “La nostra nuova squadra di eSports, con le sue stelle globali, ci consentirà di sviluppare ulteriormente il marchio Inter in tutto il mondo, coinvolgendo le giovani generazioni e anzi tutti gli amanti del calcio reale e virtuale”.

“Siamo onorati di lavorare con una delle squadre di calcio più influenti e iconiche di tutti i tempi”, ha dichiarato Melvyn Wolthers, amministratore delegato di Bundled. “Il nostro obiettivo è supportare Inter eSports e stabilire la squadra nel mondo di FIFA eSports impegnandosi con la sua comunità globale”.

I nuovi giocatori di Inter eSports faranno il loro debutto nella FIFA 21 Global Series, che inizierà alla fine di novembre. I tifosi potranno tenere d’occhio le prestazioni e i risultati della nuova squadra di Inter eSports sull’account Twitter dell’Inter e su inter.it. Contenuti esclusivi incentrati sulla squadra saranno pubblicati anche sulle altre piattaforme Inter media, in particolare TikTok.