Home League of Legends Riot Games aggiungerà la selezione ruoli in Wild Rift

Riot Games aggiungerà la selezione ruoli in Wild Rift

League of Legends: Wild Rift

Il titolo mobile della Riot Games, League of Legends: Wild Rift, è entrato in open beta il 27 ottobre. I giocatori non hanno perso tempo a chiedere di aggiungere la selezione dei ruoli proprio come nel formato del game per PC.

Nella versione desktop di League of Legends, i giocatori possono selezionare i loro ruoli preferiti per essere abbinati in una squadra equilibrata. Ad esempio, se un giocatore vuole giocare come un ADC, il matchmaking lo inserirà in una squadra che non vuole giocare lo stesso ruolo. I giocatori di Wild Rift si sono lamentati del matchmaking perché entrano continuamente in partite in cui i ruoli dei loro alleati si sovrappongono.

Un poco come all’inizio del gioco dove dovevi scrivere prima di tutti in quale lane volevi stare. Era praticamente una gara prima del game.

Quando un giocatore ha chiesto al produttore internazionale di Riot Games, Hideo Hikida, di aggiungere la selezione dei ruoli in Wild Rift , Hikida ha risposto che ci stavano “lavorando”.

Kristoffer Touborg , product lead di Wild Rift presso Riot Games, ha successivamente spiegato che rivelerà il “design specifico” della funzione di selezione dei ruoli in seguito. Touborg ha aggiunto che Riot non ha deciso come funzionerà esattamente la funzione in Wild Rift . Tuttavia, cercheranno di assicurarsi che ogni giocatore possa interpretare il ruolo che desidera con questa funzione.

Ricordiamo che purtroppo League of Legends: Wild Rift è attualmente giocabile solo in Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Thailandia. Arriverà in Europa e in altre regioni dell’Asia all’inizio di dicembre. Riot ha detto che prevede di rilasciare il gioco in Nord America, Sud America e India nella primavera del 2021.