Home Rainbow Six News Rainbow Six Siege: rilasciate note per la Utility Meta

Rainbow Six Siege: rilasciate note per la Utility Meta

Secondo le note del designer rilasciate oggi, Ubisoft sta agendo per alcune migliorie alla Utility Meta.

A Jager,  Echo e Hibana sono state già portate e discusse le modifiche chiave nel pannello di presentazione di ieri prima del gran finale del Mini-Major di novembre dell’UE tra Team Empire e BDS.

Ma quello che non è stato discusso, sono le modifiche ad Ash insieme a molte altre parti chiave di Utility Meta.

Ash   purtroppo perderà le sue granate stordenti, ma guadagnerà un claymore. Otterrà anche un round di sfondamento extra, portando il suo conteggio esplosivo a tre.

Dokkaebi riceverà granate una frammentazione per aiutare ad affrontare l’  utilità Meta, ma Zero perderà le sue granate una frammentazione.

Valkyrie e Wamai perderanno i loro scudi dispiegabili. Questo è un cambiamento che Ubisoft dice è diretto direttamente al gioco professionale, quindi probabilmente verrà effettuato durante solo tornei Esport o comunque competizioni di questo tipo.

Inoltre, Wamai perderà uno dei suoi MAG-NET, mettendo la quantità totale di proiettili che può negare a quattro invece di cinque.

Il  tempo di rinforzo accelerato  non è menzionato nelle note.

Rainbow Six Siege  è un gioco difficile da guardare, anche per un fan appassionato, e Utility Meta non lo ha reso più facile. È un affare che richiede tempo con solo 20 secondi di azione reale con cui lavorare per circa cinque minuti quando tutte le fasi della selezione dell’operatore vengono aggiunti al processo. Un cambiamento significativo a Utility Meta era disperatamente necessario e sembra che Ubisoft stia senza sacrificare il gioco casuale lungo la strada.

Una data esatta per questo aggiornamento di  Rainbow Six Siege non è stata ancora rivelata, ma dovrebbe arrivare sui server live all’inizio di dicembre.