Home Fortnite La Black Widow Cup andrà in onda domani su Fortnite

La Black Widow Cup andrà in onda domani su Fortnite

La Marvel Knockout Super Series continuerà domani su Fortnite con la Black Widow Cup. Per avere una chance di ricevere la versione Snow Suit di Black Widow e Back Bling, i giocatori dovranno competere in coppia.

Siamo al terzo evento della Super Series prima dell’eroe (o villan) misterioso della Marvel che verrà scoperto il 18 novembre, prima della Supercoppa da 1 milione di dollari il 21 novembre.

Prima di questo quindi si sono già verificati due eventi in cui i giocatori avevano la possibilità di ottenere abiti di Dardevil e Ghost Rider, voi siete riusciti a prenderli? Se avete già gareggiato in quelle precedenti, partecipando anche a questa o al prossimo torneo potrete ricevere il Nexus Glider.

Il Black Widow Cup risulta molto simile ad Operation: Knockout, la quale consente alla tua squadra di usare superpoteri in quattro round. Ad ogni round viene assegnato un diverso set di poteri per ogni squadra e componente di essa, in modo da combattere gli avversari con abilità speculari.

Come partecipare alla Black Widow Cup

Per partecipare, apri il gioco e accedi alla scheda Competizione nella Lobby del gioco. Quindi, trova la Black Widow Cup e controlla l’ora in cui inizierà per la tua regione. La playlist dell’evento sarà disponibile nel menu playlist una volta che l’evento è iniziato.

Entrambi i membri del duo devono avere un livello di account 30 e avere impostato l’autenticazione a due fattori. Puoi controllare il regolamento ufficiale della Black Widow Cup se sei interessato a partecipare.

Dateci dentro, è la vostra occasione prima degli eventi finali per potervi allenare ed essere i migliori. Vi ricordiamo che questa Cup andrà in onda da domani, 11 novembre. Fate del vostro meglio per poter poi arrivare al 18 e 21 novembre con altre Cup piene di sorprese. E vi raccomandiamo di scegliere bene il vostro partner, tenetevelo stretto per arrivare in finale!