Home League of Legends Esports Mercato League of Legends: PoE a TSM mentre il fato di Perkz...

Mercato League of Legends: PoE a TSM mentre il fato di Perkz rimane sconosciuto

La finestra di mercato per i team di League of Legends verrà aperta il 16 novembre ma già ora abbiamo i primi scoop come PowerOfEvil che, apparentemente, sarà il nuovo mid laner per TSM a discapito di Evil Geniuses i quali stanno ancora cercando un player per quella corsia.

Sempre a proposito di “mid laner” Perkz è ormai certo lascerà G2, ma non penso sarà in modo amichevole: secondo indiscrezioni il colosso europeo stava trattando con diversi team sia europei che americani; anche Fnatic aveva mostrato interesse, ma G2 non sembra interessato a vendere alla competizione. A causa di ciò Perkz sembra destinato ad andare oltre oceano poichè Vitality sembra aver riconfermato buona parte del roster e G2 venderà al miglior offerente che sarà quasi sicuramente un team americano.
Questo va contro i desideri di Perkz che voleva rimanere in Europa in un team competitivo, ma non sembra avere voce in capitolo; tutto ciò si evince da alcuni spezzoni nel suo stream dove parla in maniera criptica della sua relazione con Ocelote e G2.

Ocelote ha rilasciato un video un cui parla della situazione di G2.

Alla luce di questo sorge spontanea la domanda su chi sarà il prossimo ADC di G2 che gli permetterà di puntare ancora una volta al tetto del mondo? Solo il tempo ci darà delle risposte.