Home Fifa Il CUS Torino apre le porte al mondo degli E-SPORTS

Il CUS Torino apre le porte al mondo degli E-SPORTS

Da diversi mesi, il Centro Universitario Sportivo Torinese ha accolto la richiesta da parte di molti studenti di aprire una sezione e-sportiva, che nei primi mesi del 2020, ha già organizzato diversi tornei di videogiochi competitivi, in collaborazione con Federesports.

Proprio grazie alla sinergia tra Centro universitario sportivo Torinese, Federesports e Nerds, ha preso vita la UNIVERSITY E-SPORT CUP.
Questo è un primo e  importantissimo passo per creare un vero e proprio campionato interuniversitario e riuscire ad inserire gli e-sports nelle prossime universiadi.
La nuova sezione è sempre più in crescita grazie all’entusiasmo e all’interesse che tutti gli universitari stanno dimostrando verso quello che è un vero e proprio fenomeno.

Trovi tutte le info su Facebook e Instagram cercando @custorinoesport e sul canale telegram (https://t.me/custorinoesport).

Articolo precedenteNew World: Concorso Cook Off !!
Articolo successivoPreseason 2021: item mitici da Ability Power
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.