Home Altro ARRIVA JUST DANCE®2021: IL VIDEOGIOCO DI BALLO NUMERO UNO AL MONDO

ARRIVA JUST DANCE®2021: IL VIDEOGIOCO DI BALLO NUMERO UNO AL MONDO

Chi ama scatenarsi sulle note delle hit del momento o dei grandi classici intramontabili da oggi avrà un nuovo valido alleato. E non dovrà far altro che imparare i passi alla perfezione per battere proprio tutti.

 

Milano, novembre 2020 – Se sommiamo le parole “videogame” e “ballo” il risultato è senza dubbio Just Dance®. È l’unico videogioco che fa ballare proprio tutti, il più popolare di sempre, un fenomeno mondiale con oltre 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 70 milioni di copie vendute. Spensieratezza, leggerezza e puro divertimento in famiglia o con gli amici sono i segreti del suo successo, la formula magica che coinvolge adulti e bambini.

 

Nell’ 11° capitolo del fortunato franchise musicale firmato Ubisoft non mancano di certo le hit più ascoltate al momento, accompagnate da grandi classici intramontabili come “Without Me” di Eminem o “In the Navy” dei Village People, per un totale di ben 40 nuove canzoni. Nella ricchissima track list di Just Dance® 2021 c’è anche “Adore You“, il singolo di Harry Styles tratto dal suo ultimo album “Fine Line“. In lista anche “All The Good Girls Go To Hell“ di Billie Eilish, “Ice Cream“ delle Blackpink e Selena Gomes, “Senorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello, “Rain On Me“ di Lady Gaga e Ariana Grande e “Don’t Start Now”di Dua Lipa. Insomma, una lineup davvero travolgente, impossibile non farsi trascinare dal ritmo!  

 

Just Dance® 2021 è disponibile, dal 12 novembre, per Nintendo SwitchTM, PlayStation®4, Xbox One e StadiaTM, e arriva su PlayStation®5 e Xbox Series X | S il 24 novembre. La versione PlayStation®4 è retrocompatibile con PlayStation®5, mentre chi lo acquista per Xbox One lo può scaricare su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi. È inoltre disponibile per tutte le piattaforme l’app Just Dance® Controller (disponibile gratuitamente su iOS e Android™), che rende il gioco più “accessibile” a tutti calcolando il punteggio dallo smartphone e permettendo a fino a 6 giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. 

 

Una delle novità di Just Dance® 2021 è l’inedita modalità di gioco Quickplay, l’unica che permette di ballare al ritmo di playlist casuali. La World Dance Floor è stata invece rinnovata, per sfide ancora più appassionanti contro i migliori Just Dancer del mondo. Per i più piccoli c’è sempre la modalità Kids pensata apposta per loro, mentre per tutti gli altri ci sono le ormai classiche co-op per condividere i punteggi e puntare ai record, Sweat per mantenersi in forma e bruciare calorie ballando, e l’impareggiabile Just Dance® Unlimited*, il servizio streaming in abbonamento per ballare con oltre 550 brani.

Per le ultime novità su Just Dance® 2021 basta visitare justdancegame.com, mentre per tutte le news riguardanti i giochi Ubisoft, news.ubisoft.com.