Home League of Legends Esports Mercato League of Legends: nuove notizie su Perkz

Mercato League of Legends: nuove notizie su Perkz

Bastano pochi giorni ed il mistero attorno al giocatore croato si risolve grazie ad alcuni tweet che sembrerebbero confermare i precedenti rumor di un possibile accordo tra G2 e C9.

Se questo accordo dovesse andare in porto G2 sarebbe nel mercato per un AD e, dal video postato da Ocelote qualche giorno fa, mi aspetto un nome importante per placare gli animi dei molti tifosi di G2 che non vedono benissimo questa mossa. Il flak che G2 sta ricevendo non arriva solo per la vendita di un giocatore amato dalla community ma dal fatto che è stato volutamente venduto ad un team americano per indebolire la competizione europea.

Non ci sono solo notizie su Perkz dato che T1 ha appena rivelato il loro coaching staff. inizialmente i rumor indicavano Polt, ex player di Starcraft, ed LS come candidati cosa che aveva suscitato molti dubbi. Nel reveal scopriamo che Polt servirà come General Manager mentre di LS non si sa nulla, a servire come Coach ed Head coach saranno rispettivamente Lee “Zefa” Jae-min e Yang “Daeny” Dae-in che prima servivano, a ruoli invertiti, nello staff di DAMWON. Lo scambio di ruoli è stato voluto dai due coach stessi con Zefa che afferma di preferire il ruolo di coach, il duo ha dichiarato di voler ricostruire assieme T1 e riportarlo alla gloria.