Home League of Legends Esports League of Legends: Gorilla lascia Sandobx Gaming

League of Legends: Gorilla lascia Sandobx Gaming

Sandbox Gaming ha annunciato che Kang “GorillA” Beom-hyun non farà parte del roster 2021, l’allontanamento di questo veterano lascerà sicuramente un vuoto nella formazione che sarà difficile da colmare.

Gorilla è entrato nel competitivo nel 2013 con Najin Shield ed il suo picco di carriera è arrivato nel 2015-2016 mentre giocava sotto lo stemma dei ROX Tigers dove è riuscito ad arrivare nella top 4 e top 2 ai mondiali; in molti ricorderanno la fantastica semifinale ROX vs SKT1 ai mondiali 2016.

Dopo di questo Gorilla è entrato in DragonX assieme a Kim “PraY” Jong-in, con loro ha vinto gli LCK nel 2017, ma perse da Samsung nei quarti di finale. Dopo di questo ha giocato con i Misfits nel 2019 per poi entrare in Sandbox nel 2020.

Al momento Sandbox, come quasi tutti i team coreani, sta compiendo un enorme ristrutturazione del roster in preparazione per quello che sarà il primo split in franchisee della lega coreana. Il team ha già cambiato coach sostituendo Jacob “YamatoCannon” Mebdi con Kim “Micro” Mok-kyoung ed ha annunciato negli scorsi giorni la dipartita di Han “Lonely” Gyu-joon, Kim “Dove” Jae-yeon e Son “Punch” Min-hyuk. Sembrerebbe che anche Sandobx voglia ricostruire completamente la squadra per la prossima primavera e sono molto curioso di vedere quello che sarà il risultato finale.