Home Fortnite Arriva la One Million Dollar Super Cup su Fortnite

Arriva la One Million Dollar Super Cup su Fortnite

Per completare la Marvel Super Series, Epic Games ha lanciato un torneo su Fortnite ovviamente  con un enorme montepremi di un milione di dollari. Attraverso vari eventi nelle scorse settimane i giocatori sono stati già in grado di sbloccare le loro skin di supereroi preferite dall’universo Marvel.

Dopo Ghost Rider, Black Widow e più recentemente Venom, la Super Cup del 21 novembre terminerà la serie con il botto.

Il 21 novembre ci saranno due turni in Supercoppa, il primo round sarà limitato a tre ore e le squadre dovranno competere in un massimo di 10 partite a coppie. Quando il tempo sarà scaduto avanzeranno le squadre che avranno ottenuto un maggior numero di punti per arrivare al secondo round che avrà le medesime regole.

Solo al secondo turno le partite verranno trasmesse in live streaming sui canali ufficiale di Fotnite quali Twitch e YouTube. Per gli europei, lo spettacolo inizierà alle 19 CET, per la costa orientale americana invece alle 17 ET.

A seconda della regione, si presenterà una diversa distribuzione del premio in denaro con orari diversi per la competizione. Sul sito di Epic Games potete trovare tutti i dettagli!

La partecipazione su Fortnite

A seconda del vostro orario regionale, dovete tenere d’occhio la scheda Competizione nel gioco. Appena il torneo inizia potete mettervi in coda per l’evento. Ricordiamo che per partecipare dovete avere almeno 13 anni ed un account Epic di livello 30 con autenticazioni a due fattori attiva. Se siete minorenni, dovete avere il permesso del vostro tutore.

Se vi state chiedendo che fino hanno fatto le altre skin, sulla base varie fughe di notizie e speculazioni, i giocatori presumevano che anche Black Panther e Captain Marvel si sarebbero uniti al cast di Fortnite . Black Panther ha già il suo punto di interesse e abilità mitiche, dopotutto. Tuttavia, sembra che il rilascio di questi due leggendari eroi sia stato sospeso

Articolo precedenteRiot Games estende la beta pubblica di “League of Legends: Wild Rift” all’Europa
Articolo successivoRIPARTE LA GILLETTE BOMBER CUP: CHI SARÀ IL CAMPIONE DI QUESTA NUOVA EDIZIONE?
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.