Home League of Legends Riot annuncia potenziali cambiamenti per la patch 10.25

Riot annuncia potenziali cambiamenti per la patch 10.25

Il direttore di design del gameplay di League of Legends, Mark “Scruffy” Yetter, ha elencato alcuni problemi su cui la Riot sta indagando e che potrebbero essere aggiustati nella patch 10.25.

Prima di tutto ciò, Riot Games vuole prima vedere come le modifiche di bilanciamento della patch 10.24 influenzino il meta per poi ovviamente rivalutare altri aggiustamenti.

Nella scorsa stagione, il ruolo più debole lo deteneva il tiratore e sembra che la tendenza possa essere continuativa anche nella pre-season del 2021. Ma voi ADC main sarete felici di sapere di vedere alcuni buff, soprattutto perché gli utenti crit hanno avuto un enorme successo in questa pre-stagione. Mentre ci sono alcuni oggetti tiratore scelto che vengono migliorati nella Patch 10.24 , come Phantom Dancer e Kraken Slayer, Riot potrebbe ancora dover pompare più potenza in quegli oggetti nella 10.25.

Per quanto riguarda invece il ruolo di supporto, potrebbe avere più charme insieme ai campioni che brandiscono Tiamat, i maghi che usavano in precedenza usavano Tear e alcuni campioni in jung AP.

Siccome non vogliono che i Tank rinuncino al loro regno nella Landa, Riot ha in serbo per voi dei bei nerf nella patch. Nella Lega, alcuni tank stanno già abbassando la cresta con il nerf del Cinder of Bami e tutti gli elementi che lo costruiscono. Infatti su Reddit gira una clip molto divertente dove cinque tank riescono ad uccidere un Baron senza toccarlo minimamente, tutto il team brandiva Cinder of Bami, Da annotare che anche Amumu avrà una diminuzione del rapporto AP sulla sua W.

Tutte queste modifiche al bilanciamento sono provvisorie e soggette ovviamente a modifiche prima di essere pubblicate e soprattutto se ovviamente sono sufficienti le regolazioni apportare alla patch 10.24. Ciò che è sicuro è che per il momento bisogna solamente attendere, e sperare che non trovino altri problemi e che non aggiungano altri nerf.