Home Valorant Riot Games: arrivano le prime felpe ufficiali di VALORANT

Riot Games: arrivano le prime felpe ufficiali di VALORANT

Dopo aver rilasciato la primissima giacca a vento impermeabile e berretto VALORANT ufficiali per commemorare il lancio del gioco all’inizio di luglio, Riot Games è tornato con una nuova collezione chiamata “WV-1” che comprende felpe e magliette.

Per i giocatori di VALORANT che vogliono stare al caldo con stile quest’inverno, sono disponibili tre modelli di felpe tra cui scegliere. La felpa con cappuccio Ignition è l’unica felpa con cappuccio di colore bianco di questa collezione. Caratterizzato da Jett e Phoenix sul design stampato, ha anche un motivo laterale con logo ricamato e tasca a marsupio sul davanti.

La felpa con cappuccio PRTCL presenta un “VLRNT” ricamato sul petto e grafica “Defy the limits” lungo il cappuccio in varie lingue, perfetta per chi preferisce uno stile minimalista (e soprattutto le vocali mancanti, a chi non piacciono?).

Se ti piace una base blu navy ma desideri un po ‘più di “grinta”, puoi invece optare per la felpa con cappuccio con zip PRTCL. La fodera interna della felpa con cappuccio ha un motivo tecnico distinto colorato in azzurro e arancio neon, lo stesso colore che si trova anche sulle cerniere e sulle estremità delle stringhe della felpa.

Puoi anche abbinare il tuo capospalla VALORANT a una maglietta bianca o nera di questa nuova linea. La maglietta degli Agenti presenta le illustrazioni di tutti gli agenti originali sul davanti con una spruzzata di rosso e il classico testo della targhetta per cani VALORANT appena sotto il colletto sul retro.

La maglietta PRTCL nera condivide lo stesso design sul retro, mentre porta un motivo grafico “VALORANT” rosso sul davanti. C’è anche un testo bianco “VLRNT PRTCL” sul lato che risalta sulla maglietta completamente in cotone.

Visita la pagina del negozio di merchandising di Riot Games Valorant WV-1 per acquistare i tuoi pezzi preferiti della collezione.