Home League of Legends Arriva Rell il nuovo champion di League of Legends

Arriva Rell il nuovo champion di League of Legends

“Noxus ha un problema. Non si tratta solo del debole di Demacia per i nazionalisti, dell’incombente minaccia della Nebbia Oscura, o del crescente numero di demoni presenti su Runeterra. Stiamo parlando di un problema che la tocca molto più da vicino. E ha un carattere di ferro.

Mordekaiser è ineluttabile. E Noxus non deve fermarsi davanti a nulla per sconfiggerlo.

Ma questa determinazione, esattamente, cosa comporta? Sono disposti a mettere da parte qualsiasi principio etico per costruire un’arma definitiva? E cosa succederà quando quest’arma gli si rivolterà contro?

Rell è la risposta a questa domanda e Noxus non è pronta.”

Ecco il nuovo Champion di League of Legends

Piegate l’armatura degli avversari e sfondate le linee nemiche con Rell, la Vergine di ferro. Scoprite di più sulle sue abilità di manipolazione del metallo qui sotto.

“Sii forte. Sii spietata. Sii fredda come il ferro.”

Passiva – Rompere gli schemi

Rell attacca molto lentamente, ma ruba temporaneamente una porzione dell’armatura e della resistenza magica del bersaglio per infliggere danni bonus in base alla quantità rubata. Inoltre, Rell può sottrarre le resistenze di vari nemici diversi e diventare estremamente resistente.

 

Q – Colpo frantumante

Rell affonda un colpo con la sua lancia, spezzando tutti gli scudi e danneggiando i nemici colpiti (i danni diminuiscono dopo il primo bersaglio). Se Rell è vincolata a un alleato con E – Attira e respingi, entrambi recuperano salute per ogni campione colpito da questa abilità.


W1 – Ferromanzia: Schianto

(Può essere lanciata solo se in sella) Rell balza in aria e trasforma la sua cavalcatura in un’armatura pesante, ottenendo un enorme scudo che dura finché non viene distrutto o finché non sale nuovamente in sella. Quando atterra, fa saltare in aria tutti i nemici intorno a lei. Durante la trasformazione, Rell può lanciare E – Attira e respingi e R – Tempesta magnetica

 

Quando è in forma corazzata, la resistenza di Rell è aumentata, mentre la sua velocità di movimento è ridotta e ha un limite massimo. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: In sella

 

W2 – Ferromanzia: In sella

(Può essere lanciata solo quando è in forma corazzata) Rell scatta in avanti e trasforma la sua armatura in una cavalcatura, ottenendo una raffica di velocità di movimento. Durante il suo prossimo attacco carica il bersaglio, infligge danni bonus e lo lancia dietro di sé.

 

La velocità di movimento di Rell è aumentata quando è in sella. Dopo la trasformazione, questa abilità diventa Ferromanzia: Schianto

 

E – Attira e respingi

Rell vincola magneticamente un pezzo della propria armatura a un campione alleato bersaglio, conferendogli armatura e resistenza magica bonus quando è vicino.

Rell può rilanciare questa abilità per spezzare il vincolo e stordire tutti i nemici intorno e tra lei e l’alleato vincolato.


R – Tempesta magnetica

Rell scatena la sua furia magnetica, tirando verso di sé i nemici vicini. A questo punto, crea un campo gravitazionale intorno a sé, attirando i nemici vicini per qualche secondo. Il campo non interrompe le altre azioni dei nemici.

 

“La Rosa voleva che fossi un’arma. Bene, eccomi qua.”

 

Guida la carica con Rell nella patch 10.25

 

Articolo precedenteGaleforce ed Everfrost: Item da evitare
Articolo successivoLa nuova espansione di World of Warcraft® è ora disponibile!
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.