Home League of Legends Riot Games: migliorie al problema degli AFK in League of Legends

Riot Games: migliorie al problema degli AFK in League of Legends

Headquarter di Riot Games
Google Immagini

Stanchi di tutti i giocatori AFK in League of Legends? Non temete, Riot Games è qui per voi.

Riot ha lavorato duramente per rendere più sopportabile avere un giocatore AFK nella tua squadra introducendo aggiustamenti agli LP e meccaniche di resa.

Con la patch 10.24 , le squadre con un giocatore AFK nei loro ranghi potranno iniziare una votazione per la resa anticipata al minuto 10.

Vi ricordiamo che però questa modifica è attualmente disponibile solo per Summoner’s Rift e il voto deve essere unanime.

Se il voto non è unanime, le squadre avranno la possibilità di votare di nuovo allo scadere dei 15 minuti. La seconda votazione richiederà solo la maggioranza per essere approvata.

Quando un giocatore lascia una partita o viene rilevato come AFK, anche la perdita di LP della sua squadra può essere ridotta. Se hai un AFK o un qualcuno abbandona durante una serie promo, ti verrà comunque assegnata una sconfitta.

Le modifiche saranno in attesa di feedback e le cose potrebbero ancora cambiare drasticamente nel corso della pre-stagione poiché Riot ha affermato che avrebbe prestato molta attenzione al problema degli LP.

Sebbene Riot Games non abbia rivelato ulteriori dettagli con le note sulla patch 10.24, ha menzionato che la consolazione degli LP sarebbe stata limitata su base settimanale. Verranno prese in considerazione le variabili durante il gioco per determinare un valore LP da fornire ai giocatori colpiti da un AFK nella loro squadra nel gioco, il che significa che non esiste una percentuale di fissa adatta ad ogni partita.