Home League of Legends League of Legends: The Orchestra in arrivo

League of Legends: The Orchestra in arrivo

Riot Games non è insolita agli eventi, infatti questo fine settimana ci sarà la League of Legends Live: The Orchestra, tutta per i fan.

Si tratta di un concerto di musica classica tenuta presso il Sejong Center for the Performing Arts

Per celebrare il tutto, Riot Games ha messo in scena cinque dei champ più famosi di League of Legends, ed ovviamente Teemo è uno di questi. Rassegnatevi, o lo si ama o lo si odia.

Insieme a Teemo ci sono anche Amumu, Bard, Twitch e Blitzcrank. Praticamente dei pupazzi giganti lungo l’ingresso del Sejong Center.

Sfilando in alto vicino ai pilastri architettonici vestiti con abiti formali, Riot

Bard ovviamente suona la sua arma simile a un flauto, Blitzcrank sembra essere adatto alla batteria, Twitch sembra abile al violino, mentre Amumu per una volta sembra felice di colpire il triangolo a percussioni. Finalmente quel visino ha un cenno di sorriso.

A guidare il gruppo al centro c’è Teemo, che è la scelta più ovvia per il direttore d’orchestra.

Riot Games Korea ha dichiarato:

Questa performance è un’opportunità speciale per apprezzare la magnifica visione del mondo di LoL attraverso una bellissima orchestra melodiosa. Questa performance sarà eseguita dalla KBS Symphony Orchestra, con il direttore Lee Byung-wook, un coro d’opera e la Seoul Youth Gugak Orchestra

I fan di tutto il mondo possono solo sperare che League of Legends: The Orchestra faccia un tour mondiale in futuro. Magari diventeranno famosi come le K/DA, staremo a vedere se oltre a questo weekend ci saranno altri concerti prima della fine dell’anno.