Home League of Legends RED BULL Factions Backlash: Week 4

RED BULL Factions Backlash: Week 4

L’ultima settimana vede delle pick e ban piuttosto folli dato che alcuni game non avevano impatto sulla classifica generale

Mkers

  • Thumbs Up: solo amore per il flex di Lulu mid e Rumble support
  • Thumbs Down: Teemo.

Dominazione totale, anche perchè gli avversari avevano una draft completamente troll.

GSK

  • Thumbs up: almeno hanno provato ad essere divertenti
  • Thumbs down: non posso apprezzare una draft con zero senso quando poteva averne

Trovo piuttosto triste la draft di GSK poichè potevano prendere dei pick simpatici come Anivia mid e Shaco support senza problemi, ma trovo una mancanza di rispetto andare a trollare completamente la draft con cose come Gnarr AD quando potevi prendere comodamente Ashe ed Ornn support quando avevi altre opzioni.

GG & Beer

  • Thumbs Up: Chri gioca un ottima partita con il suo Nautilus e riesce a tenere a galla il team nonostante l’ancora che si porta appresso
  • Thumbs down: Deido basta GP, stai diventando Weizor 2.0

Partita difficilissima per i GG che non riescono a tenere sotto controllo il tempo creato dagli sforzi condivisi di Lillia e Blitzcrank anche a causa della loro hyperscaling comp con Ezreal, GP ed Orianna. L’unica cosa che li ha tenuti a galla sono stati i pick creati da Chri ed i due draghi presi nelle prime fasi che hanno rallentato drasticamente l’anima oceanica avversarie.

NAT

  • Thumbs Up: Grandissima performance da parte di TheGame che fa capire a Deidara che forse GP non è il suo pick
  • Thumbs Down: non al team in sè ma alle strutture di Riot fatte di cartapesta che punisco troppo un singolo errore

Un altra partita tesissima per il NAT che non meritava la sconfitta, ma viene punito pesantemente per un pessimo teamfight preso al drago dove i GG & Beer riescono a trovare la giusta combo di spell per obliterare il team avversario.

Outplayed

  • Thumbs Up: Triestino carrya il suo team verso la vittoria, è un peccato che un player del suo calibro si sia ritirato
  • Thumbs down: 0/10 non hanno lasciato la penta a Nazgul

La prima partita ben giocata nel quale gli OP sembravano un team vero e proprio arriva all’ultima settimana di gara quando il risultato è ininfluente verso la classifica finale.. bhe dai meglio tardi che mai!

.

CGG

  • Thumbs up: finalmente una Seraphine support
  • Thumbs down: Davinki non riesce ad entrare in partita e lascia Triestino libero di dominare la mappa

I CGG non giocano un brutto game ma partono nettamente in svantaggio a causa dell’enorme vantaggio ottenuto da Triestino nelle prime fasi di gioco. Con il jungler su un early game champion così indietro rispetto al diretto avversario l’intero piano di gioco dei Cyberground collassa su se stesso.