Se state giocando la preseason non dovrebbe sorprendervi che la 10.25 porterà un sacco di cambiamenti agli oggetti da tiratore che non hanno avuto molto successo a causa delle basse statistiche rispetto ad altre build.
10.25 Patch Preview:
There’s a lot in here and we’re still working out many of the details so a few things may change by the time we have it all locked down. pic.twitter.com/qhDVKHfbj1
— Mark Yetter (@MarkYetter) November 30, 2020
Oltre al buff agli oggetti da critico vediamo un nerf diretto alla letalità sui campioni a distanza che stavano dominando il meta della corsia inferiore. Assieme agli oggetti anche Jhin verrà nerfato assieme a Samira che era l’unico tiratore in grado di avere successo con gli oggetti da critico.
I cambiamenti non si concentrano solo sulla bot lane infatti Riot vuole eliminare rapidamente Muramana dai maghi con un nerf mirato; assieme a questo i mitici da tank subiranno ulteriori aggiustamenti poichè sono ancora troppo forti.
L’ultimo punto sono i buff ai campioni che tuttora non hanno un itemizzazione adatta come Lee Sin e Talyah, delle cause perse come Seraphine mid oppure campioni che sono stati nerfati nella scorsa patch come Yasuo e Yone.