Home Blizzard C’È UNO GNOLL NEL NEXUS! BOCCALARGA SBARCA SU HEROES OF THE STORM

C’È UNO GNOLL NEL NEXUS! BOCCALARGA SBARCA SU HEROES OF THE STORM

“Quando uno finalmente capisce di non poterlo battere, Boccalarga ha già pensato al modo migliore per divorarlo.” – David Warner, progettista di gioco senior

Divider.png

Stringi bene la tua [Cintura di Cuoio Borchiato del Lupo], affila il tuo miglior pugnale comune e abbandona le speranze, o viandante di Elwynn che osa varcare questa soglia. Armato di grassi bottini, attacchi travolgenti e delle mosse diabolicamente letali, Boccalarga ha lasciato la sua collina e si è diretto nel Nexus!

 


Elenco delle abilità:

Il livellatore dei livellini è carico e pronto a colpire! Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità gettandosi nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia. Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso col suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, fare un’uccisione e scappare via intatto è seconda a nessuno.

Abilità base

Hogger_Blog_Abilities_696x306_Trait.jpg

GRASSO BOTTINO [D]

Boccalarga ottiene rabbia subendo danni o infliggendo danni con gli attacchi base. Le abilità base di Boccalarga si ripristinano l’1% più velocemente per ogni 2 punti di rabbia. Dopo 3 secondi in cui non si ottiene rabbia, diminuirà rapidamente. Tempo di recupero: 20 secondi.

Hogger_Blog_Abilities_696x306_Q.jpg

COLPO SBILANCIANTE [Q]

Boccalarga agita la sua palla a catena, infliggendo danni e respingendo i nemici colpiti in un ampio arco. I nemici che colpiscono ostacoli subiscono danni aggiuntivi, sono storditi per 0,75 secondi e forniscono 15 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 12 secondi.

Hogger_Blog_Abilities_696x306_W.jpg

DINAMITE MANEGGEVOLE [W]

Lancia un candelotto di dinamite con una miccia da 1,5 secondi sulla posizione bersaglio. Al termine dell’effetto o dopo aver colpito un eroe nemico direttamente, la dinamite esplode, infliggendo danni e rallentando del 30% per 2 secondi i nemici colpiti. Colpire un eroe nemico direttamente fornisce 10 rabbia a Boccalarga. Tempo di recupero: 8 secondi.

Hogger_Blog_Abilities_696x306_E.jpg

CICLONE SELVAGGIO [E]

Dopo 0,25 secondi, Boccalarga si lancia verso la direzione bersaglio. Mentre ruota, Boccalarga infligge danni ogni 0,125 secondi ai nemici vicini, aumentati dell’1% per ogni punto di rabbia. Se Boccalarga colpisce un ostacolo mentre ruota, rimbalza via e si sposta verso un’altra direzione. Tempo di recupero: 14 secondi.

Abilità eroiche

Hogger_Blog_Abilities_R1.gif

SCORTAPULTA [R]

Boccalarga si attacca a un Grasso Bottino potenziato e lancia entrambi per una lunga distanza, infliggendo danni all’impatto e rallentando i nemici in un’ampia area. Se Boccalarga è vicino, il Grasso Bottino potenziato creato dalla Scortapulta rilascerà un pezzo di carne verso Boccalarga ogni 10 secondi. Tempo di recupero: 70 secondi.

Hogger_Blog_Abilities_R2.gif

ONDA D’URTO [R]

Dopo 0,5 secondi, Boccalarga colpisce il terreno, emettendo un’onda d’urto che viaggia in una linea retta. I nemici colpiti dall’impatto iniziale subiscono 306 danni e sono storditi per 1,25 secondi, mentre i nemici colpiti dall’onda d’urto subiscono 210 danni e sono storditi per 0,5 secondi. Tempo di recupero: 60 secondi.


Scatenarsi con Boccalarga:

Ecco cos’ha detto il progettista di gioco David Warner dopo aver dato vita nel Nexus a una delle figure più note dell’universo di Warcraft:

Heroes of the Storm è una celebrazione di tutti i grandi eroi e cattivi degli universi Blizzard, per cui Boccalarga doveva chiaramente farne parte! È partito dall’essere un comune mostro élite della Foresta di Elwynn fino a diventare uno dei più temuti “pseudo-boss di incursione” dell’intero universo di WoW. Tutti amano le storie di riscossa di un protagonista sfortunato!


Amici e nemici:

Sinergico con:

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/88DHG163LOB51605648668281.png
Guerrieri aggressivi

I guerrieri con abilità di controllo delle creature istantanee, come per esempio Diablo ed E.T.C., sono ottimi per creare situazioni di blocco iniziali, costringendo i nemici a trovarsi tra Boccalarga e un Grasso Bottino.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/WT4WM9ZOGL7S1605648668408.png
Danni ad area

Le abilità di Boccalarga danneggiano spesso più nemici assieme, lasciandoli feriti, ma non abbastanza da poter essere abbattuti. Alleati come Junkrat, Valla e Kael’thas possono approfittare di queste situazioni ricche di bersagli già danneggiati.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/RMOSVNE7T00F1605648668571.png
Anduin

Non è raro che i rimbalzi di Ciclone Selvaggio portino Boccalarga in zone pericolose. Un bel Balzo della Fede può riportarlo a casa sano e salvo.

Soffre contro:

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/XKSJ4P02A03J1605648669923.png
Respinta

Una volta utilizzato Ciclone Selvaggio, Boccalarga non ha altre opzioni consistenti per continuare a dare la caccia alla preda se viene respinto.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/Q2FOZ8XWA12H1605648669430.png
Cure sostenute

Buona parte del potenziale di Boccalarga risiede nei danni istantanei delle sue abilità. Se i suoi denti non affondano a dovere, i nemici possono rapidamente cambiare le carte in tavola.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/BBKDMSRF5MJE1605648669495.png
Malthael

Boccalarga preferisce entrare e uscire in scioltezza dai combattimenti, ma può avere difficoltà a sfuggire alle grinfie di Malthael.


Il regno del terrore di Boccalarga è iniziato con l’aggiornamento di oggi. Dai un’occhiata alle note della patch prima di affrontare il campo di battaglia, eroe. Buona fortuna, ci vediamo nel Nexus!

Articolo precedenteLa triste ironia del ritiro di Doublelift
Articolo successivoSI E’ CONCLUSA LA WINTER SEASON DELL’ESL VODAFONE CHAMPIONSHIP
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.