Home CS:GO Arriva la nuova operazione CS:GO, Broken Fang

Arriva la nuova operazione CS:GO, Broken Fang

Gli sviluppatori di CS: GO hanno annunciato che il titolo ha ricevuto un aggiornamento chiamato Broken Fang.

Broken Fang è arrivata portando con sé nuove sfide, mappe e modalità, sarà l’ultima operazione CS: GO da Shattered Web rilasciata poco più di un anno fa.

Broken Fang Premier è una modalità nuova ee con un esclusivo sistema di matchmaking disponibile però solo a chi acquista il pass per l’operazione. Le partite verranno giocate sulla mappa di Active Duty e presenteranno delle nuove statistiche tra cui il rapporto uccisioni / morti, le partite giocate ei decessi medi per round.

Ovviamente come per le operazioni precedenti, saranno disponibili nuove missioni dove i giocatori possono guadagnare stelle per aggiornare le proprie monete in: Casual, Competitive, Danger Zone, Guardian e le due nuove modalità chiamate Retakes e Broken Fang Premier.

Retakes dovrebbe esser familiare a coloro che giocano già a CS: GO, per chi non lo sapesse invece: Retakes sono round veloci che emulano uno scenario post-plant, in questa modalità di gioco sarà il primo ad otto round dove tre terroristi difendono contro quattro antiterroristi (ovviamente).

Non potevano mancare dei nuovi agenti a cui si aggiungono anche adesivi e nuovi casi. “I professionisti” sono alcuni dei nuovi agenti tosti in CS:GO , la maggior parte dei quali presenta la propria maschera. Questi agenti di livello principale sono seguiti da nuovi agenti superiori, eccezionali e illustri.

La custodia Broken Fang presenta una nuova skin M4A1-S e Glock-18 come la più rara della collezione, con l’M4A4 e l’USP-S che ricevono un nuovo look brillante.

La Control Collection, che è la seconda nuova custodia, presenta una dissolvenza AWP come la skin più rara insieme a un’altra skin M4A1-S.

Il terzo caso, soprannominato la Collezione Havok, presenta una skin AK-47 come la più rara nel caso.

Il quarto e ultimo caso, chiamato Ancient Collection, ha un’altra skin M4A1-S e AK-47.

Valve ha implementato anche un sistema di ping con l’ultima operazione, che è una caratteristica che si trova principalmente in altri sparatutto in prima persona come VALORANT o Apex Legends. Questa ruota della chat viene utilizzata per i callout e rende disponibili ai giocatori altri ping di informazioni.

Ci sono cinque nuove mappe da esplorare, come Ancient, l’ultima mappa competitiva in  CS: GO  . Ma non è chiaro se questa mappa verrà aggiunta al pool di mappe competitive in futuro per sostituire potenziali una mappa più vecchia come Mirage, ad esempio. 

Articolo precedentePG Nationals 2021 – Al via il Qualifier per lo Spring Split
Articolo successivoValve annulla i piani per CS:GO Spring Major 2021
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.