Home League of Legends League of Legends Wild Rift: novità in arrivo

League of Legends Wild Rift: novità in arrivo

La data di uscita di League of Legends: Wild Rift si avvicina e non potevano mancare le novità da parte di Riot Games.

Wild Rift dal 10 dicembre sarà ufficialmente disponibile per Oceania Oceania, Taiwan e Vietnam l’8 dicembre. Per Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Russia, CSI e Turchia. Ovviamente il titolo sarà disponibile per i dispositivi iOS ed Android. Per quanto riguarda invece Nord America, Sud America e India potranno godere del gioco in primavera 2021.

Prima di questo ovviamente, ci sono delle novità da parte di Riot Games, ossia: Nuovi campioni, nuove skin ed “The Battle of Baron“.

Partiamo dall’ultimo, si tratta di “esperienza dal vivo su YouTube” ma non si sa molto e i fan hanno iniziato ad ipotizzare che si tratti di un film d’animazione che uscirà su YouTube.

Non dovremo aspettare molto siccome domani, 8 dicembre, alcuni Stati potranno già giocare al titolo. Per noi Europei quindi, sapete cosa fare prima del 10: tenete gli occhi aperti sul canale YouTube!

Per quanto riguarda i nuovi campioni e le skin invece, fortunatamente già si sa tutto. I nuovi campioni saranno Darius, Draven e Wukong. I primi due saranno disponibili tramite l’evento Noxian Brotherhood, dove i giocatori dovranno completare delle missioni per sbloccare oggetti noxiani ed ottenere uno dei due campioni gratuitamente.

Per Wukong invece bisognerà aspettare l’aggiornamento sulla versione mobile. Le nuove skin invece saranno: Academy Darius, High Noon Darius, Primetime Draven, Queen Ashe, Soul Reaver Draven, Steel Legion Garen, Volcanic Wukong. 

Per quanto riguarda la stagione classificata, si concluderà molto presto e i giocatori che hanno partecipato potranno godere di alcune ricompense nascoste e di un emblema nella lobby basato sul grado più alto che sono riusciti ad ottenere.

Per l’anno prossimo sono previsti vari annunci congiunti. Riot Games ha affermato che nel 2021 infatti verranno aggiunte alchune tematiche condivise. Ovviamente ci saranno maggiori informazioni da gennaio 2021 quandoinizierà la prima stagione classificata ufficiale per Wild Rift.

Ci sarà anche un grande evento in arrivo su Wild Rift nelle prossime settimane che potrebbe introdurre diversi nuovi campioni. Questo include Teemo, che era presente nel trailer ufficiale di Wild Rift .