Home Streaming Top 10 Anime da vedere su Crunchyroll

Top 10 Anime da vedere su Crunchyroll

Dove puoi trovare il maggior numero di Anime da vedere in TV? Al giorno d’oggi fortunatamente la moda degli Anime è ormai sdoganata e quasi tutte le principali piattaforme di streaming hanno una sezione dedicata. Crunchyroll è uno dei siti verticali sul mondo degli anime più popolari al mondo.

Crunchyroll sin dal 2006 è diventato un punto di riferimento per tutti gli Otaku al di fuori del Giappone. Su questa piattaforma puoi guardare tutte le migliaia di anime sia con un piano gratuito che passare al piano premium da circa $ 7 al mese, il che ti consente, tra la varie features, di guardare anime senza pubblicità ed in anteprima temporale sugli utenti free. Se vivi fuori dal Giappone e vuoi vedere anime con sottotitoli, Crunchyroll è senza dubbio uno dei siti di anime che non puoi non conoscere.

Se ti stai chiedendo quale anime guardare su Crunchyroll, ecco i 10 migliori anime scegli dallo staff di Outplayed da guardare su Crunchyroll ora. Dai franchise classici alle serie recenti, a tutte le serie in esclusiva su Crunchyroll!

1. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Non possiamo che partire da uno degli anime più in voga degli ultimi anni, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (鬼滅の刃). L’anime dark fantasy, originariamente pubblicato come manga tra il 2016 e il 2020, è incentrato su cacciatori di demoni che combattono contro demoni malvagi. Questa nuova “classe” di combattenti uccisori di demoni, tra cui Tanjiro, Zenitsu e Inosuke, hanno l’aspetto di variopinti Samurai che personalissime abilità speciali. La prima stagione dell’anime, pubblicata nel 2019, è composta da 26 episodi.

Articolo precedenteLeague of Legends Wild Rift: parliamo della patch 1.1
Articolo successivoKuro si ritira come giocatore professionista
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.