Home Valorant Valorant: le prime informazioni sul quattordicesimo agente

Valorant: le prime informazioni sul quattordicesimo agente

Ogni atto di Valorant introduce un nuovo agente: Reyna in atto 2, Skye in atto 3 ed ora l’atto 1 del secondo episodio sta per arrivare e con esso ci possiamo aspettare un nuovo personaggio.

Al momento tutto quello che sappiamo è la sua silhouette che vedete sopra: da qui si capisce che sarà un maschio con uno stile piuttosto punk che include capelli a punta e borchie. Riguardo alle sua abilità abbiamo solo qualche indizio.

In questa easter egg vediamo delle orme a terra che fanno pensare ad un altro tipo di invisibilità: Reyna può diventare intangibile, ma non può attaccare rendendo questo strumento utile per riposizionarsi dopo una kill ed evitare di essere tradati; l’invisibilità di 14 sembra essere più uno strumento di entry frag ed una vera e propria invisibilità che nasconde ala vista, ma non salva dai proiettili.
Ovviamente  queste sono tutte speculazioni e sapremo di più su 14 nelle prossime settimane dato che il nuovo atto dovrebbe uscire il 12 gennaio 2021, ossia tra esattamente un mese.

Articolo precedenteLa data di uscita di Ruined King, a League of Legends story viene rimandata a 2021 inoltrato
Articolo successivoUn primo sguardo ai cambiamenti in arrivo con la 11.1
Jack of all games, Master of all.