Home Fortnite GLI OUTPLAYED VINCONO LA QUARTA EDIZIONE DELLA GILLETTE BOMBER CUP

GLI OUTPLAYED VINCONO LA QUARTA EDIZIONE DELLA GILLETTE BOMBER CUP

La quarta edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite si è conclusa portando risultati incredibili, con ben 1.5 milioni di views su Twitch e You Tube, superando così il traguardo raggiunto in primavera di 1milione di visualizzazioni.

Durante il torneo, 20 team professionisti provenienti da tutta Italia hanno offerto uno spettacolo avvincente per ben 5 settimane durante le quali si sono sfidati a colpi di kills per la sopravvivenza alla Battaglia Reale.

Al termine di una serie di serrate battaglie per la conquista del montepremi di 10.000 euro, i nuovi Bomber di questa edizione sono gli Outplayed, che hanno avuto la meglio sugli altri 4 finalisti saliti sul podio: gli Exeed, i Samsung Morning Stars, i Dropz Esports e i Mces Italia.

Simone Bendetti (co-owner team Outplayed) festeggia il successo dei suoi ragazzi commentando: “Siamo felici di esserci riconfermati campioni della Gillette Bomber Cup. Ringraziamo Gillette per aver organizzato questo splendido torneo. Il merito della vittoria va ai ragazzi che sono stati favolosi”.

Gennaro D’Ambrosio, Senior Brand Manager Shave Care Italia, commenta: “Siamo felici che anche questa edizione sia stata un gran successo e che abbia addirittura portato dei risultati oltre le nostre aspettative! Questo dimostra come gli eSports siano diventati davvero una forma di intrattenimento, oltre ad un reale sport per chi lo gioca. I nostri spettatori si sono collegati agli streaming nello stesso modo in cui avrebbero acceso la Tv per vedere i match sportivi più seguiti. Come brand, siamo veramente felici di essere riusciti a sostenere la categoria e l’interesse sia dei videogiocatori che degli spettatori verso questo settore sempre più in crescita. Ringraziamo tutte le squadre che hanno partecipato e che si sono fatte valere e ovviamente ci congratulazioni con i nostri nuovi BOMBER!”

Per dare ulteriore prova della veste di intrattenimento della Bomber Cup, ci sono state varie sorprese che gli spettatori hanno scoperto nello Studio Virtuale dei Bomber! Alcuni esempi? 

Snagged è stato nominato vincitore dell’Oscar dei bomber (il bomber che ha fatto la kill/“giocata” più bella del torneo), i followers hanno ricevuto risposte live alle domande più curiose prese dalla rubrica social lanciata sulla pagina GBC “Fammi una domanda” e i vincitori hanno rilasciato interviste esclusive per gli appassionati di questo torneo senza precedenti. 

L’appuntamento resta alla prossima edizione, e un nuovo Bomber sorgerà!