League of Legends: Wild Rift ha introdotto un aggiornamento di metà patch. In particolare riguarda campioni come Varus, Akali ed Evelyn che vengono potenziati, mentre Jhin, Ezreal, Amumu, Blitzcrank e Gragas sono stati nerfati.
Wild Rift: ecco le note sulla patch
Campioni: Jhin
Statistiche di base
La velocità di attacco iniziale è passata da 0,75 a 0,66. La crescita della velocità di attacco per livello è dal 2,2 al 3,2 per cento mentre la velocità al livello 15 è rimasta invariata.
La crescita di attacco fisico per livello è passata da 5,5 a 4,55 mentre l’attacco fisico a livello 15 (senza oggetti) da 196 a 177.
Captive Audience (3)
Lento: dal 45 al 30 percento
Curtain Call (4)
Recupero: da 80/70/60 a 95/80/65.
Varus
Statistiche di base
Velocità di movimento: da 325 a 330.
Blighted Quiver (2)
Il recupero è passato da 30 a 25 e la durata dei buff da 4 a 6 secondi. Il percentuale del danno è passato da 3/ 3,5/ 4/ 4,5 (della salute massima) a 3,5/ 4 /4,5 /5
Ezreal
Rising Spell Force (Passivo)
La velocità d’attacco per carica è passata dal 12,5 al 10 percento.
Mystic Shot (1)
Il danno è passato da 20/55/90/125 a 20/50/80/110.
Arcane Shift (3)
Il recupero è passato dal 19/17/15/13 al 25/22/19/16.
Akali
Statistiche di base
L’ armatura è passata da 30 a 35.
Assassin’s Park (passivo)
La velocità di movimento bonus passa dal 40 al 50 percento.
Twilight Shroud (2)
Il recupero passa da 20 a 18 secondi, mentre la velocità di movimento bonus dal 25/30/35/40 al 30/35/40/45 percento.
Shuriken Flip (3)
La portata del missile passa da 7 a 7,5.
Evelynn
Hate Spike (1)
L’intervallo passa da 5 a 6,5 mentre il rapporto AP dal 40 al 50 percento.
Amumu
Despair (2)
Danno da 20/25/30/35 a 10/15/20/25.
Curse of the Sad Mummy
Durata dello stordimento da 2 a 1,5 / 1,75 / 2,0.
Blitzcrank
Statistiche di base
Il mana di base: da 345 a 300. Mentre la rigenerazione mana base da 15 a 9 e quella per livello da 1,1 a 0,7.
Mana Shield (passivo)
Recupero da 50 a 80 secondi
Rocket Grab (1)
La larghezza del proiettile: da 1,5 a 1,0. Il danno: da 80/140/200/260 a 60/120/180/240.
Overdrive (2)
Durata auto-rallentamento da 1,0 a 1,5 secondi.
Lee Sin
Safeguard (2)
Il recupero passa 15/14/13/12 a 15 secondi. Il valore dello scudo: passa da 80/160/240/320 a 60/120/180/240 mentre il danno da 55/100/145/190 a 50/75/100/125.
Infine il vampiro fisico e magico passa dal 40/60/80/100 al 35/50/65/80 percento.
Gragas
Statistiche di base
Salute da 690 a 650.
Barrel Roll (1)
Il rapporto AP dall’80 al 70 percento.
Drunken Rage (2)
Il recupero da 4 a 4,5 secondi.
Explosive Cask (4)
Il rapporto AP passa dall’80 al 70 percento.
Elementi
Articoli anticarro
Last Whisper
- Penetrazione dell’armatura: dal 20 al 15 percento
Mortal Reminder
- Penetrazione dell’armatura: dal 35 al 30 percento.
Articoli attivi
Teleport Enchant
- Costo: da 1000 a 800 monete d’oro.
Stasis Enchant
- Costo: da 1000 a 800 monete d’oro
Quicksilver Enchant
- Costo: da 500 a 800 monete d’oro.
Sistemi di gioco
Condivisione di esperienze
- Esperienza condivisa: dal 150 al 140 percento.
- XP guadagnati dai minion (in corsie a due): dal 75 al 70 percento.
Smite
- Punizione ridurrà ora l’Exp guadagnata dall’uccisione di servitori del 20% nei primi cinque minuti di gioco.
Mostri della giungla
Barone Nashor
- Tempo di rigenerazione: da 180 a 210 secondi.
Affondare il granchio
- Tempo di rigenerazione: da 120 a 150 secondi ..