Home League of Legends Wild Rift: ecco gli aggiornamenti di metà patch 1.1

Wild Rift: ecco gli aggiornamenti di metà patch 1.1

League of Legends: Wild Rift

League of Legends: Wild Rift ha introdotto un aggiornamento di metà patch. In particolare riguarda campioni come Varus, Akali ed Evelyn che vengono potenziati, mentre Jhin, Ezreal, Amumu, Blitzcrank e Gragas sono stati nerfati.

Wild Rift: ecco le note sulla patch

Campioni: Jhin

Statistiche di base

La velocità di attacco iniziale è passata da 0,75 a 0,66. La crescita della velocità di attacco per livello è dal 2,2 al 3,2 per cento mentre la velocità al livello 15 è rimasta invariata.

La crescita di attacco fisico per livello è passata da 5,5 a 4,55 mentre l’attacco fisico a livello 15 (senza oggetti) da 196 a 177.

Captive Audience  (3)

Lento: dal 45 al 30 percento

Curtain Call (4)

Recupero: da 80/70/60 a 95/80/65.

Varus

Statistiche di base

Velocità di movimento: da 325 a 330.

Blighted Quiver (2)

Il recupero è passato da 30 a 25 e la durata dei buff da 4 a 6 secondi. Il percentuale del danno è passato da 3/ 3,5/ 4/ 4,5 (della salute massima) a 3,5/ 4 /4,5 /5

Ezreal

Rising Spell Force (Passivo)

La velocità d’attacco per carica è passata dal 12,5 al 10 percento.

Mystic Shot (1)

Il danno è passato da 20/55/90/125 a 20/50/80/110.

Arcane Shift  (3)

Il recupero è passato dal 19/17/15/13 al 25/22/19/16.

Akali

Statistiche di base

L’ armatura è passata da 30 a 35.

Assassin’s Park (passivo)

La velocità di movimento bonus passa dal 40 al 50 percento.

Twilight Shroud  (2)

Il recupero passa da 20 a 18 secondi, mentre la velocità di movimento bonus dal 25/30/35/40 al 30/35/40/45 percento.

Shuriken Flip (3)

La portata del missile passa da 7 a 7,5.

Evelynn

Hate Spike (1)

L’intervallo passa da 5 a 6,5 mentre il rapporto AP dal 40 al 50 percento.

Amumu

Despair (2)

Danno da 20/25/30/35 a 10/15/20/25.

Curse of the Sad Mummy

Durata dello stordimento da 2 a 1,5 / 1,75 / 2,0.

Blitzcrank

Statistiche di base

Il mana di base: da 345 a 300. Mentre la rigenerazione mana base da 15 a 9 e quella per livello da 1,1 a 0,7.

Mana Shield (passivo)

Recupero da 50 a 80 secondi

Rocket Grab (1)

La larghezza del proiettile: da 1,5 a 1,0. Il danno: da 80/140/200/260 a 60/120/180/240.

Overdrive (2)

Durata auto-rallentamento da 1,0 a 1,5 secondi.

Lee Sin

Safeguard (2)

Il recupero passa 15/14/13/12 a 15 secondi. Il valore dello scudo: passa da 80/160/240/320 a 60/120/180/240 mentre il danno da 55/100/145/190 a 50/75/100/125.

Infine il vampiro fisico e magico passa dal 40/60/80/100 al 35/50/65/80 percento.

Gragas

Statistiche di base

Salute da 690 a 650.

Barrel Roll (1)

Il rapporto AP dall’80 al 70 percento.

Drunken Rage (2)

Il recupero da 4 a 4,5 secondi.

Explosive Cask (4)

Il rapporto AP passa dall’80 al 70 percento.

Elementi

Articoli anticarro

Last Whisper

  • Penetrazione dell’armatura: dal 20 al 15 percento

Mortal Reminder

  • Penetrazione dell’armatura: dal 35 al 30 percento.

Articoli attivi

Teleport Enchant

  • Costo: da 1000 a 800 monete d’oro.

Stasis Enchant

  • Costo: da 1000 a 800 monete d’oro

Quicksilver Enchant

  • Costo: da 500 a 800 monete d’oro.

Sistemi di gioco

Condivisione di esperienze

  • Esperienza condivisa: dal 150 al 140 percento.
  • XP guadagnati dai minion (in corsie a due): dal 75 al 70 percento.

Smite

  • Punizione ridurrà ora l’Exp guadagnata dall’uccisione di servitori del 20% nei primi cinque minuti di gioco.

Mostri della giungla

Barone Nashor

  • Tempo di rigenerazione: da 180 a 210 secondi.

Affondare il granchio

  • Tempo di rigenerazione: da 120 a 150 secondi ..