Home League of Legends Votate Quinn per il prossimo rework

Votate Quinn per il prossimo rework

Con l’inizio della nuova season Riot ci ha dato la possibilità di votare per il prossimo champion che, dopo Dr Mundo, riceverà un rework completo.

Come si può vedere la scelta è tra Skarner, Udyr, Quinn, Shyvana e Udyr, ma io sono qui per dirvi di scartare le altre quattro opzioni e di votare per la ranger demaciana.

Quinn aveva iniziato la sua carriera nel roster di League of Legends come un champion da “tag team” che scambiava la forma ranged di Quinn per quella melee di Valor. Dopo l’insuccesso iniziale il team di sviluppo ha fatto il dietro front sulla meccanica di base del champion trasformandolo in un assassino a distanza. Quinn necessita di un rework per riportare Valor nel kit che, come dicono anche i dev stessi, è solo un missile a forma di piccione.

Quinn è chiaramente la scelta migliore dato che il suo kit non rispecchia la sua identità mentre il resto dei candidati hanno una nicchia ed un identità precisa nel ruolo:

  • Skarner ha la sua ulti iconica che verrebbe preservata il che risulterebbe solo in un buff al champion che già conosciamo
  • Udyr manterrebbe le stance e sarà un glorificato update grafico che tutti i main udyr hanno avendo Spirit Guard
  • Nocturne ha la stessa problematica di Skarner
  • Shyvana è l’unico pick minimamente interessante, ma il champion rimarrebbe molto simile alla sua forma originaria.

Votate Quinn, votate per avere un champion completamente nuovo, votate per avere uno pseudo ADC in ruolo diverso dalla bot, votate per DEMACIA.