Home League of Legends Esports PG Nationals Preview Week 2

PG Nationals Preview Week 2

Siamo già alle porte della seconda settimana dei PG Nationals che vedrà altri 8 game tra domani e dopodomani.
Di queste 8 partite 3 sembrano essere promettenti e sono quelle che metterei sotto i riflettori per questa settimana.

Mkers vs Morning Stars

I due team al momento imbattuti si affrontano già nella seconda settimana in quello che sicuramente sarà un match molto interessante.
Samsung ha vinto le prime due partite grazie alla forza della sua corsia inferiore che ha dominato in entrambi i game permettendo al team un facile snowball contro GGE ed ha permesso di avere il controllo dei draghi nel match contro Macko contro i quali hanno vinti sulle ali dell’anima del drago.

Dall’altra parte Mkers non ha mostrato debolezze e sembra essere deciso a copiare la performance della scorsa estate.
Riuscirà Endz a battere Guubi nella corsia inferiore? Oppure sarà Zwyroo a portare a casa il game per i Mkers?

 

OP vs Romulea

Se prima abbiamo visto il match degli imbattuti ora vi propongo il match di coloro che non hanno ancora ottenuto una vittoria in questo split.
Op ha avuto un brutto start allo split: dopo il close game contro CGG non sono riusciti a riprendersi ed hanno letteralmente concesso il game vs Axolotl. Romulea dall’altro canto ha visto dei seri problemi nella corsia centrale ed in jungle che non hanno performato benissimo in entrambi i game.

In questo game scopriremo se Op è riuscito a riprendersi dopo la prima settimana e se RML troverà successo con il nuovo coach. In caso di una vittoria da parte di OP anche il game contro SMS potrebbe essere interessante, ma fino ad allora non ho certezze.

 

Axolotl vs GGE

L’ultimo game che reputo estremamente interessante per questa settimana è Axolotl vs GGE: due nuove squadre in PG entrambe sull’1 a 1 si scontrano. Onestamente do per favoriti i GGE dato che essi hanno mostrato di più nella week 1, ma il roster di Axotl ha delle ottime possibilità e non vedo l’ora di scoprire il risultato di questo match.

Un altro motivo per cui sono interessato a questo match è lo scontro tra Aki e Taba ex teammate del summer split 2020 per i quali nutro enorme simpatia e spero di vederli crescere e performare in questo split.

Articolo precedenteBACKLASH: PG Nationals spring 2021 week 1
Articolo successivoTeamfight Tactics: ecco le ultime note della patch del Set 4.5
Jack of all games, Master of all.