Home MMO New World: Le parole Di Scot Lane – Game Director

New World: Le parole Di Scot Lane – Game Director

Dopo Tanto tacere il velo di mistero sta finalmente, poco a poco svanendo.
Lo Staff di New world Italia di qui rilasciamo il link al discord della (community italiana qui), è entrata in possesso di un intervista a niente popo’ di meno del game director di new world “Scot Lane” (di cui vi riportiamo una foto qui sotto) effettuata da una rivista tedesca del settore Gamestar.

Emiliano Aka “Capitolino78” uno dei Founder di New world italia, ha provveduto alla traduzione ed ad effettuare un magistrale riassunto della stessa.

Riassunto che è possibile leggere per sua interezza presso il sito di New world Italia (LINK QUI)

La prima cosa che ci colpisce dal riassunto di Capitolino è la non smentita sulla presunta data di uscita ufficiale di New world, ovvero il prossimo 25 maggio per poi toccare argomenti come l’implementazione di Dungeon e raid e il grande lavoro che lo staff di dev sta impiegando per allargare la mappa (ulteriormente che ricordiamo comunque essere gia grande) e l‘aggiunta di quest e story line che a detta dello stesso Lane, essere argomento molto importante per l’intero staff ( che magari il LORE di NEW WORLD possa essere poi preso in considerazione per una serie tv da trasmettere su amazon prime?).

Mentre se volete leggere l’intervista tradotta di Scot Lane il (link diretto lo potete trovare qui)

Altro argomento scottante sembra essere il paragone con wow di cui vi riportiamo un pezzo sempre tradotto da capitolino: “Gli viene poi chiesto di paragonare New World ad un gioco come WoW e se aspirano a raggiungere quel livello di perfezione, questo risponde che il sistema di combattimento basato sull’azione è la più grande innovazione. In New World giochi in modo offensivo e difensivo e la tua posizione e il tuo tempismo giocano un ruolo decisivo. Il sistema di combattimento d’azione non funziona solo per 1 contro 1, ma scala fino a 50 contro 50.”

Tra qualche giorno dovrebbe uscire la Patch note di Febbraio che dovrebbe portare ulteriori migliorie al gioco e/o qualche bella novità. Noi di Outplayed.it come di consueto vi porteremo la nostra Analysis video il giorno stesso dell’uscita, quindi non vi resta che mettervi comodi ed aspettare STAY TUNED. 

Articolo precedenteEfootbal PES 2021 ecco tutti i player Draftati della prossima Eserie
Articolo successivoLa stagione invernale degli Esports di Amazon UNIVERSITY si conclude con la partecipazione di oltre 40 università
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.