Home Dota 2 Dota 2 debutta su Netflix con una serie animata

Dota 2 debutta su Netflix con una serie animata

Il rilascio del trailer di DOTA: Dragonblood arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio che Netflix stava lavorando ad una serie animata sul mondo del MOBA di Valve.
Il trailer mostra che, per quanto la serie sarà incentrata su Davion the Dragon Knight, saranno presenti diversi eroi: sia Luna che Mirana prenderanno parte alla missione del cavaliere assieme ad Invoker che appare qualche secondo, ma è facilmente distinguibile dalle sfere che gli ruotano attorno.

La serie sarà prodotta da studio MIR che è responsabile per la creazione di capolavori come Avatar: La Leggenda di Korra mentre Ashley Edward Miller, co-autore di X-Men: First Class e Thor, prenderà il ruolo di Showrunner.

Oltre ad avere una produzione sbalorditiva anche gli attori della serie non sono da meno: assieme ad alcuni già famosi doppiatori dell’industria gaming il cast prevede attori come Lara Pulver (Sherlock), Tony Todd (Candyman), Anson Mount (Star Trek: Discovery) e Freya Tingley (Once Upon A Time). Queste sono solo le prime informazioni che sono state rilasciate e scopriremo maggiori dettagli nelle prossime settimane prima del debutto ufficiale il 25 marzo di quest’anno.

Articolo precedenteBlizzard Entertainment festeggia 30 anni con la sua community globale e le tante avventure a venire alla BlizzConline ™
Articolo successivoLoR: Deck Guide ~ Aphelios Decks
Jack of all games, Master of all.