Home Valorant Riot Games: VALORANT potrebbe avere un nuovo agente

Riot Games: VALORANT potrebbe avere un nuovo agente

A quanto pare i fan di VALORANT avranno presto un nuovo agente da provare. Il tutto è stato fatto trapelare da un’immagine su Twitter.

Nell’immagine si può notare qualcuno seduto alla scrivania che scrive su un taccuino. Si nota solo una mano del personaggio che è dorata con una gemma viola sul dorso della mano, gli appunti riguardano gli altri agenti e le strutture esistenti in VALORANT.

Alcuni fan, hanno notato che sul taccuino ci sta un disegno di Ascent, mentre un altro teaser è stato pubblicato su Facebook che mostra una versione cosmica della mappa. Ovviamente non è ancora chiaro se Ascent riceverà qualche aggiornamento futuro o se eventualmente è il nuovo personaggio ad essere correlato alla mappa.

Nel taccuino è contenente anche un disegno di Reyna e non è sicuro se sia un personaggio buono o cattivo, mentre in angolo inferiore è presente un personaggio che spara ad un oggetto per poi colpire Viper, probabilmente è un’abilità del nuovo campione. Ma ovviamente nulla è ancora certo!

 Riot Games accennato al fatto che un controller “galaxy-brain” era in arrivo e che soprattutto i giocatori che studiano le mappe e tutto ciò che accade, sicuramente apprezzato il nuovo agente. Gli ultimi teaser si allineano con i commenti a tema galattico, anche se non è chiaro come funzioneranno le abilità del nuovo agente.

Un nuovo controller sarebbe una gradita aggiunta a  VALORANT, poiché Omen ha dominato il ruolo a tutti i livelli della concorrenza. Il prossimo agente potrebbe aggiungere un nuovo set di abilità praticabile che aiuterà a introdurre varietà nelle partite. Come sempre la Riot è molto brava a dare indizi e farci credere anche l’impossibile, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del nuovo agente. un

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.