Home Altro Riccardo “Reynor” Romiti vince i mondiali di Stacraft II

Riccardo “Reynor” Romiti vince i mondiali di Stacraft II

Per la seconda volta nella storia di Starcraft un non coreano siede sul trono di campione del mondo: la prima volta fu nel 2018 quando il finlandese Joona “Serral” Sotala batté Stats 4-2 nella finale delle WCS Global finals. Il primato di Reynor però non si ferma a questo poichè egli è il primo non coreano a vincere il circuito ESL di Starcraft che rappresenta dal 2020 i mondiali di questo storico RTS.

Il prodigio italiano ha iniziato ad apparire nel competitivo nel 2016 all’interno del circuito nazionale. Dopo svariati risultati in Italia e nelle ladder online il suo nome inizia ad apparire nel circuiti internazionale nel 2018 dove inizia la sua partecipazione nei WCS; da quel momento in avanti Reynor si è posto come uno dei giocatori più forti del globo collezionando risultato dopo risultato ed era solo questione di tempo prima della sua vittoria nel circuito mondiale.

Articolo precedenteRiot corregge gli errori presentati nel “Deep Dive”
Articolo successivoGli eventi dal vivo “MSI” di League of Legends e “Fase 2 dei Masters” di VALORANT si terranno a maggio a Reykjavík, in Islanda
Jack of all games, Master of all.