Home Valorant VALORANT: Astra sarà il nuovo agente

VALORANT: Astra sarà il nuovo agente

Già avevamo detto non poco tempo fa che ci sarebbe stato un nuovo agente su VALORANT e sarà Astra.

Si tratta del quarto agente controller nell’universo VALORANT. Le sue abilità sono incentrate sulla sua forma astrale a cui i giocatori possono passare premendo X sulla tastiera. Nella sua forma astrale, i giocatori possono posizionare le stelle, che si trasformano in una nebulosa usata come fumo.

I giocatori possono anche attivare una stella per far esplodere un Nova Pulse. Il Nova Pulse carica brevemente, proprio come Raze’s Blast Pack, prima di colpire tutti i giocatori nell’area. Le stelle di Astra sono il fulcro delle sue abilità, ma non è chiaro come si formino queste stelle. Un altro uso delle sue stelle è la capacità di creare quello che VALORANT chiama Gravity Well. Questi pozzi attirano i giocatori verso il centro prima di esplodere, rendendo fragili tutti i giocatori intrappolati all’interno.

Indipendentemente dal modo in cui i giocatori decidono di utilizzare queste stelle posizionate da Astra, possono dissiparle in modo molto simile alle altre abilità dell’agente controller. Agenti come Cypher e Killjoy possono eseguire azioni simili, consentendo ai giocatori di riposizionare le proprie abilità secondo necessità. Queste stelle possono quindi essere collocate in una nuova posizione dopo un ritardo.

Infine, dopo che la sua suprema è stata caricata, Astra può usare Cosmic Divide per creare un piano infinito tra due punti selezionati che blocca i proiettili, la linea di vista e impatta pesantemente i segnali audio.

Quindi ricapitoliamo le abilità

C: Gravity Well

Attiva una stella con C per formare un pozzo gravitazionale. I giocatori nell’area vengono tirati verso il centro prima che esploda, rendendo tutti i giocatori ancora intrappolati all’interno “fragili”.

Q: Nova Pulse

Attiva una stella per far esplodere un Nova Pulse. Il Nova Pulse carica brevemente e poi colpisce, colpendo tutti i giocatori nella sua area.

E: Nebulosa

Attiva una stella per trasformarla in una nebulosa (fumo).

F: Dissipare

Usa F su una stella per dissiparla, riportando la stella nel tuo inventario e posizionandola in una nuova posizione dopo un po’ di tempo.

Dissipare brevemente forma un fumo finto (Nebula) nella posizione della Stella prima di tornare.

X: forma astrale, divisione cosmica

Attiva con X per entrare in Astral Form, dove puoi posizionare le stelle con la tua chiave di fuoco primaria. Astra lascerà il suo corpo fisico alle spalle in favore di una vista dall’alto verso il basso della mappa. Il suo corpo fisico sarà vulnerabile in questa forma.

Quando Cosmic Divide è caricato, usa il tuo fuoco secondario in Astral Form per iniziare a mirarlo, quindi il tuo fuoco primario per selezionare due posizioni. Un tunnel infinito simile al teletrasporto collega i due punti selezionati.