Home MMO New World: Imperatrice Zhou

New World: Imperatrice Zhou

Nel corso di questa settimana Abbiamo visto come giorno dopo giorno si è anadato dipanare il velo di ombre sulla lore di Zhou, imperatrice in esilio in fuga verso Aeternum. Da quanto ci è dato pensare, potrebbe essere un’reveal di un possibile futuro World o Raid Boss (uno dei  3 boss di 3 rivelati da AGS in un art work dove si intravede: Isabella – Regina Sirena – Imperatrice Zhou).

LA STORIA NARRA COSI:
Una giovane figlia ricevette un’eccezionale istruzione da parte dei suoi genitori amorevoli per la sua eventuale ascensione al trono. Lei però era Spesso ossessionata dai draghi, immaginando di avere i loro stessi poteri e influenzata da vecchi racconti.
Durante la sua incoronazione, il numero di voci che la giovane donna avrebbe dovuto in futuro  condividere il trono con un marito si fecero sempre piu’ impellenti, Lei però rifiuto’ tutti i pretendenti e i corteggiatori che gli venivano proposti e non capiva perchè una donna non potesse regnare sola senza un uomo al suo fianco.

Aimè non si accorse di come il suo fratellastro stesse Nell’ombra segretamente cospirando contro di lei per prendere il potere.

Quando poi, sorprendentemente, la estromise dal trono, con un colpo di stato lei fu costretta a fuggire con i suoi fedeli seguaci verso l’isola di Aeternum per usare per poter acquisire i poteri ei segreti di questa terra per la sua vendetta.
Arrivata su Aeternum, iniziò ad assorbire i poteri dell’isola, trasformando i sui seguaci e trasformandosi a sua volta in un esercito di Corrotti determinati a tornare in patria un giorno per vendicarsi!. Quelli dei suoi seguaci che riuscirono a sfuggire alla metamorfosi e dell’imperatrice fondarono in seguito l’insediamento di Ebonscale.
Questa quindi la parte della storia che AGS ci ha permesso di conoscere su Zhou, tramite i tweet ufficiali. sicuramente il Lore completo sarà accessibile una volta che il gioco sarà rilasciato e potremmo capire come l’imperatrice sia caduta in balia della corruzione.

 

Inoltre per la prima volta oggi è stato rilasciato un articolo ufficiale inerente alla lore di ebonscale, segnale che AGS sta investendo molti sforzi a plasmare il mondo di Aeternum con una storia compatta e seria. Il link dell articolo lo potete trovare qui !

Articolo precedenteLEC Superweek Preview Day 1 e 2
Articolo successivoRiot Games intende affrontare i problemi del client entro il 2021
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.