Home League of Legends Riot Games intende affrontare i problemi del client entro il 2021

Riot Games intende affrontare i problemi del client entro il 2021

League of Legends

Jessica Nam, produttrice esecutiva di League of Legends, ha dettagliato lo stato del gioco, soprattutto del client, nell’edizione lol  pls ” (nota come “Riot pls”) rinnovata dopo che la Riot ha lanciato diversi giochi tra cui VALORANT e Wild Rift .

 Nam ha menzionato come gli sviluppatori di League  hanno reso prioritario ridurre i tempi di caricamento delle singole pagine sul client, oltre ad occupare una notevole quantità di memoria utilizzata da ogni schermata del client.

Quello che dovresti vedere alla fine della giornata è un cliente più veloce rispetto all’inizio del 2020

Ma mentre la navigazione nel client è diventato un processo molto più semplice e conveniente, i giocatori potrebbero ancora avere problemi con le funzionalità di social networking. In alcuni casi, ai giocatori viene impedito di visualizzare il proprio elenco di amici sul client di League, impedendo loro interagire o rendendo difficile la coda con altri giocatori.

Ovviamente trattandosi di una semplice lista amici, tutti i giocatori si aspettano che essendo migliorato, il client non dovrebbe avere problemi di questo genere.

Più comunemente, i giocatori sperimenteranno un fallimento da parte del client mentre si preparano per una partita nella selezione del campione o durante il caricamento sulla Landa. I giocatori spesso restano bloccati nella schermata di caricamento del gioco e non riesco ad unirsi. Altre volte capita a fine partita che non riescono ad unirsi a fine lobby perché il client porta direttamente “skip”.

Di certo sembra che il client decida per i giocatori, ma sicuramente la Riot provvederà a rimediare e rendere migliore il client. Per il momento i giocatori devono “godersi” ancora questo tipo di problematiche.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.