Quello che dovresti vedere alla fine della giornata è un cliente più veloce rispetto all’inizio del 2020
Ma mentre la navigazione nel client è diventato un processo molto più semplice e conveniente, i giocatori potrebbero ancora avere problemi con le funzionalità di social networking. In alcuni casi, ai giocatori viene impedito di visualizzare il proprio elenco di amici sul client di League, impedendo loro interagire o rendendo difficile la coda con altri giocatori.
Ovviamente trattandosi di una semplice lista amici, tutti i giocatori si aspettano che essendo migliorato, il client non dovrebbe avere problemi di questo genere.
Più comunemente, i giocatori sperimenteranno un fallimento da parte del client mentre si preparano per una partita nella selezione del campione o durante il caricamento sulla Landa. I giocatori spesso restano bloccati nella schermata di caricamento del gioco e non riesco ad unirsi. Altre volte capita a fine partita che non riescono ad unirsi a fine lobby perché il client porta direttamente “skip”.
Di certo sembra che il client decida per i giocatori, ma sicuramente la Riot provvederà a rimediare e rendere migliore il client. Per il momento i giocatori devono “godersi” ancora questo tipo di problematiche.