Home Valorant TSM aggiunge roster femminile a VALORANT per il VCT Game Changers

TSM aggiunge roster femminile a VALORANT per il VCT Game Changers

TSM ha annunciato un secondo roster VALORANT insieme alla sua attuale squadra: una squadra tutta al femminile destinata a competere alla serie VCT Game Changers.

Questo incoraggia non poco la presenza femminile alla scena VALORANT, il roster di TSM è composto da alcune delle giocatrici più abili della comunità:

  • Catherine “Cath” Leroux
  • Katherine “LunarKats” Quindi
  • Emily “mle” Peters
  • Zoe “Zoe” Servais
  • Mirna “Athxna” Noureldin

Volevamo i migliori giocatori per costruire la nostra presenza competitiva VALORANT e li abbiamo trovati. Cath è un leader veterano che ha mostrato un chiaro dominio in varie partite dal 2017. Athxna mostra una vera abilità come leader in-game e con l’abilità che LunarKats, mle e Zoe possiedono, vedo un enorme potenziale per questa squadra.

In qualità di ex professionista di CS:GO con quattro campionati del mondo all’attivo, Cath è la più esperta della squadra e pronta a tornare sulla scena competitiva sotto la bandiera del TSM.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte di un’organizzazione consolidata come TSM e portare la mia precedente esperienza da CS:GO in un nuovo gioco come VALORANT”, ha detto Cath.

Il team è inoltre pienamente supportato dai partner di TSM, incluso Lenovo, che ha dotato i giocatori dei loro prodotti .

Il Vicepresidente del Global Consumer Marketing per PC e Intelligent Devices Group, Lenovo, Matt Bereda, ha annunciato:

Le donne stanno sempre più plasmando la cultura del gioco. Siamo entusiasti di vedere il nostro partner, TSM, abbracciare questa crescente fascia demografica di giocatori e appassionati di eSport. In Lenovo, crediamo che gli eSport debbano essere inclusivi e accoglienti per tutti e siamo orgogliosi che TSM condivida questi valori e offra opportunità alle giocatrici

Il team sarà schierato nella serie VCT Game Changers, che sarà trasmessa su Twitch a partire dal 19 marzo da Nerd Street Gamers e VALORANT Esports NA .