Home ESPORTS Partnership tra Outplayed ed Amazon Italia

Partnership tra Outplayed ed Amazon Italia

Da oggi Outplayed Esports è il primo team Esport ufficiale italiano a sbarcare su Amazon.it con la propria vetrina dedicata.

Outplayed Esports, campione nazionale di Fortnite nel 2020, è una delle organizzazioni più storiche e vincenti del panorama nazionale, vantando nella propria scuderia più di 100 atleti professionisti che competono in tutti i principali titoli Gaming, tra cui League of Legends, Fortnite, FIFA e Call of Duty.

All’interno della vetrina è possibile acquistare l’abbigliamento ufficiale del team, tra cui la maglia ufficiale 2021 che verrà indossata da tutti i player professionisti durante questa stagione.
Oltre all’abbigliamento tecnico, è presente anche la prima collezione firmata dal rinomato artista italiano Andrea Natale, segnando così il primo passo di Outplayed nel mondo della moda Streetwear.

All’apertura della vetrina di Outplayed Esports seguiranno future collaborazioni con Amazon Italia, confermando l’impegno del colosso dell’e-commerce nel voler valorizzare le realtà locali del panorama Esports ed arricchire le esperienze dei propri fan con iniziative dedicate.