Ieri notte Mark Yetter ha postato su twitter quella che dovrebbe essere il changelog della patch 11.7 anche se, come sempre, non è il log finale che arriverà sul server live il 31 Marzo.
11.7 Preview with tentative changes:
A few things may still change but most of the directions are here. Yorick was overdue for some of this work for sure. pic.twitter.com/8zjSy7WswJ
— Mark Yetter (@MarkYetter) March 23, 2021
Come preannunciato la 11.7 va a nerfare Rell e Thresh che stanno dominando il competitivo e, per quanto riguarda Thresh, anche la soloQ. I nerf non sono molto pesanti dato che riducono lo stun della E di Rell di 0.25 secondi e lo scudo di Thresh nel late game; non penso che questi nerf impatteranno troppo questi campioni, ma Rell potrebbe calare di priorità nel competitivo.
Assieme a questi due power pick Braum viene buffato con ina riduzione del CD sulla E ed un aumento dello stun sulla ultimate. Per quanto il buff alla E sia molto buono un pick così difensivo penso abbia molte difficoltà soprattutto ora che Leona è uscita un po’ dal meta.
Oltre ai champion anche gli item subiscono dei cambiamenti importanti: l’attiva della chemtank sposta una parte della sua forza dalla velocità di movimento allo slow mentre la Triforce non darà più velocità di attacco ma un misto di AD, AS e spell haste. Questo ultimo è enorme e potrebbe aiutare moltissimo Ezreal che beneficia anche della riduzione di costa dello Surdelya’s Grudge.
Spelling error report
The following text will be sent to our editors: